Per altri 16 mesi almeno, fianco a fianco

Buon 16 mesi da innamorati, tesoro mio! Mese dopo mese ricordiamo questo giorno, il momento in cui ci siamo incontrati, tutto quello che abbiamo vissuto e, ciò che amo di più, continuiamo a sognare insieme perché abbiamo migliaia di progetti e sogni da realizzare.

Spero con tutto il cuore che tutto questo si avveri, che continuiamo per almeno altri 16 mesi l’uno accanto all’altro, imparando e crescendo, dandoci tutto il nostro amore, perché ti amo all’infinito!

Non ho parole per descrivere questi bellissimi 16 mesi al tuo fianco.

Non ho parole per descrivere questi bellissimi 16 mesi al tuo fianco, amore mio. Tutto quello che ho sempre sognato lo sto vivendo con te, sento che tutto è magico e speciale, e voglio ringraziarti per ogni momento e ogni secondo del tuo amore.

So che camminiamo insieme perché ci teniamo e ci rispettiamo, perché ci fidiamo l’uno dell’altro ed è qualcosa che ci dimostriamo in ogni momento. Oggi passeremo una bella giornata, buon anniversario tesoro!

Ogni mese che celebriamo è amore

Buon 16 mesi da innamorati, amore mio! Arrivare a questa data è importante come arrivare a tutte le altre, perché ogni momento e ogni mese con voi ha il suo valore, le sue emozioni, le sue particolarità e i suoi apprendimenti, ma la cosa più importante, e quella che c’è sempre in ogni mese in cui ci incontriamo è l’amore, tanto amore!

Quindi per questo mese che iniziamo spero che non perdiamo le buone abitudini e continuiamo a prenderci cura e ad amarci tanto, perché questa è la cosa più bella della vita!

Felice 16 mesi di frequentazione per noi

Buon 16 mesi di frequentazione a noi, amore mio! Sono molto felice di questo giorno, ogni mese che passo con te mi riempie di energia e di voglia di continuare a stare con te.

So che non è un anno rotondo, ma oggi ho una sorpresa per te, perché ogni scusa è buona per ringraziare e celebrare il nostro amore.

Abbiamo accumulato 16 mesi di amore

Che bel giorno è oggi, quando festeggiamo un altro mese, amore mio, e così abbiamo accumulato 16 mesi di amore, gioia e belle esperienze. Voglio dirti che apprezzo tutto quello che fai per me, e che incontrarti è stato qualcosa che non mi aspettavo e che ha cambiato completamente la mia realtà.

Sei stato una luce per me, sei stato e sei la cosa migliore della mia vita, e voglio che ci prendiamo cura di quello che abbiamo, per rendere il nostro amore sempre più forte, in modo che diventi qualcosa di eterno. Ti amo!

Tutto ciò che abbiamo vissuto in questi 16 mesi di frequentazione

Amore mio, tutto quello che abbiamo vissuto in questi 16 mesi di frequentazione è stato il massimo, ripeterei senza alcun dubbio mille e una volta tutto, e inoltre è bellissimo pensare che abbiamo ancora tanti progetti da fare. Con te al mio fianco sento di avere una grande fortuna!

Sei in tutti i miei pensieri e hai portato la felicità nella mia vita, amo il modo in cui mi guardi, come mi parli, tutto quello che mi trasmetti e quanto mi fai stare bene. Quello che abbiamo è unico e molto bello, e spero che non finisca mai, perché ti amo alla follia.

Voglio che tu sappia che amo ogni parte di te, anche quelli che dici essere i tuoi difetti, perché è tutto ciò che ti rende come sei, una persona che amo, una persona speciale per cui provo un grande amore.

Quanto posso essere veramente felice

Stare al tuo fianco mi ha fatto capire quanto posso essere davvero felice, oggi sono 16 mesi che stiamo insieme e anche se a volte perdo il conto di quanti mesi siano davvero, tu me lo ricordi sempre perché sei la persona più romantica del mondo.

Festeggiamo quello che verrà perché ne abbiamo ancora molti da fare, amore! Ti amo!

Un posto privilegiato nel mio cuore

Amore, proprio ora ho capito
che hai un posto privilegiato
nel mio cuore, e con
il tuo modo di essere te lo sei guadagnato.

Ogni mese mi hai sorpreso,
in modi molto diversi,
e colgo questa occasione,
per permettermi di fare lo stesso.

Buon 16 mesi di frequentazione!
Che la vita ci prepari
momenti indimenticabili e felici.
Ti amo tanto!

Siamo arrivati al 16° mese di frequentazione

Amore mio, siamo arrivati al 16° mese di frequentazione e il mio entusiasmo è lo stesso di ogni mese, cioè infinito! Ogni giorno trovo in te un motivo in più per amarti e questo mi fa venire voglia di passare più tempo al tuo fianco e di non separarmi mai da te.

Grazie per ogni singolo dettaglio che hai con me, che sono tanti, per darmi sempre il tuo aiuto prima che io debba chiederlo, per tutte le coccole e l’affetto che mi dai e per avermi sempre sostenuto, da quando ci conosciamo.

Festeggiamo continuando a condividere ogni minuto e perché abbiamo costruito un rapporto forte, perché anche quando non siamo fisicamente insieme, sappiamo che abbiamo l’un l’altro. Ti amo!

Tutti i miei giorni sono pieni di amore grazie a te

Tutti i miei giorni sono pieni d’amore grazie a te, che sei apparso nella mia vita 16 mesi fa per cambiarla completamente, per darle colore e gioia e per farmi innamorare di te da un giorno all’altro.

Che siamo innamorati è bellissimo, che condividiamo il bello e il brutto della nostra vita, ancora di più, perché ci rende più forti. Voglio continuare così con te fino all’infinito, perché tutto ciò che mi fai sentire e ciò che vivo al tuo fianco non ha paragoni con nient’altro. Ti amo.

Mi sono ricordata che siamo stati insieme per 16 mesi.

Amore mio, abbiamo già superato l’anno e mi sono ricordata che abbiamo compiuto 16 mesi. In questo tempo, ci sono stati quasi tutti momenti belli e, sebbene ce ne siano stati anche di brutti, ci hanno aiutato a imparare l’uno dall’altro e ad avvicinarci.

Tutto quello che abbiamo passato insieme ci rende ciò che siamo, e sapere che al tuo fianco posso andare avanti, che non mi lascerai indietro e che cercheremo sempre di stare bene, mi rende molto felice. Continuiamo a vivere questo bellissimo amore!

Con te ogni giorno mi sento la persona più fortunata del mondo

Con te ogni giorno mi sento la persona più fortunata del mondo, e siamo così da 16 mesi, da quando tutto è cominciato! Oggi ti dico che non ho mai provato tanto amore per qualcuno, che con te il mio cuore batte sempre più forte, che il giorno in cui non ti vedo, ti penso quasi sempre, e poi ti sogno.

Mi rende molto felice sapere che abbiamo già vissuto tante belle storie che possiamo raccontare, che già ci appartengono e saranno sempre con noi.

Voglio che tu sappia che, in questo cammino, puoi sempre contare su di me, che in qualsiasi problema tu abbia, non sarai solo tu ad affrontarlo, ma che io sarò al tuo fianco, dandoti il mio amore e il mio sostegno. Ti amo, tesoro mio.

Il primo anno passò tra un bacio e l’altro

Il primo anno è passato tra baci e messaggi, e solo ora mi rendo conto che quello che abbiamo è molto reale. Abbiamo 16 mesi insieme! e le sorprese fanno parte della nostra vita quotidiana.

Mi piace vedere che ogni giorno siamo più vicini, e che la routine non ci ha fatto perdere l’illusione di essere sempre insieme. Ti ringrazio, amore, perché sei il mio sole, la persona che mi dà i migliori consigli e che mi fa capire i miei errori.

Congratulazioni a noi e che l’amore continui ad essere presente in ogni secondo!

Tu sei la cosa più bella che mi possa capitare

Sei la cosa più bella che mi potesse capitare, e un giorno come oggi hai deciso di dirmelo faccia a faccia, e da quel momento abbiamo iniziato a scrivere la nostra folle storia d’amore.

A dispetto di quello che molti pensano, non tutto è stato facile, ma io e te abbiamo deciso che al di sopra di ogni problema, c’era il nostro rapporto e l’amore che cresceva di giorno in giorno.

Oggi festeggiamo i migliori 16 mesi, e quanto siamo importanti l’uno per l’altra!

Se mi venisse chiesto

Se mi chiedeste come vorrei trascorrere il resto della mia vita, la mia risposta sarebbe: proprio come gli ultimi 16 mesi! Grazie di esistere e di aver deciso di intraprendere questo cammino con me.

Tutto è più bello e divertente nella tua mano, perché hai delle battute meravigliose. Complimenti, amore mio!