In questi 18 mesi di frequentazione mi hai fatto sentire

In questi 18 mesi di frequentazione mi hai fatto sentire la persona più speciale di questo mondo, ho potuto vivere i momenti più belli e le esperienze più emozionanti della mia vita. Grazie per tutto quello che mi dai, ti amo così tanto che non credo tu possa immaginarlo.

Sei per me come una luce che brilla con la massima intensità e stando al tuo fianco non riesco a pensare ad altro. Spero che i mesi continuino a passare e che continuiamo insieme!

Tutto ciò che ci aspetta insieme

Buon 18 mesi di matrimonio, amore mio! Questo giorno è finalmente arrivato ed è così speciale per me. Mi piace che mese dopo mese ricordiamo il momento in cui ci siamo incontrati, che ci prendiamo del tempo per festeggiare perché la vita ci ha fatto incontrare e perché possiamo stare insieme.

Tutto quello che abbiamo vissuto è già dentro di me, e so che lo terrò con affetto per sempre. Ora penso solo a tutto ciò che ci aspetta insieme, amandoci e camminando mano nella mano.

Quel momento in cui abbiamo deciso di diventare fidanzati

Ho pensato a mille modi per dimostrarti i miei sentimenti, ma il più bello che ho trovato è questa lettera. Oggi, mentre festeggiamo i 18 mesi da quando abbiamo deciso di innamorarci, mi rendo conto che è stata la decisione migliore della mia vita.

A poco a poco ci siamo adattati l’uno all’altro e abbiamo saputo portare avanti la nostra relazione. Grazie per i tanti abbracci e per avermi motivato a realizzare i miei sogni.

In tutto questo tempo mi hai dimostrato che i miei sentimenti per te sono ricambiati e che ci auguriamo molti altri mesi a venire, quindi complimenti, amore mio!

Rifarei esattamente la stessa cosa

Quello che provo ogni volta che arriva questo giorno è incomparabile, e diventa sempre più grande! Grazie amore mio per essere il mio raggio di luce e la persona che mi fa ridere di più.

Non dimenticare mai che se il tempo tornasse indietro, farei esattamente la stessa cosa che mi ha portato da te. Buon 18° anniversario!

Il nostro amore è lo stesso

Amore mio, oggi festeggeremo i nostri 18 mesi di frequentazione, e lo faremo con la stessa gioia e intensità con cui abbiamo festeggiato il nostro primo mese, perché il nostro amore è lo stesso. Grazie per ogni giorno di questi mesi, sono stati tutti fantastici, vi amo!

Sento che ogni giorno ti amo di più

Amore mio, con te c’è qualcosa che mi è diventato molto chiaro in questi 18 mesi, e cioè che non mi deluderai mai, che sarai sempre con me e che avrò sempre le tue parole che mi aiuteranno e mi motiveranno.

Sei la persona più meravigliosa e sento che ogni giorno ti amo di più, che non riesco a smettere di pensarti quando non sei con me e che quando sono con te voglio approfittare di ogni secondo della giornata, perché tu rendi tutto più speciale. Buon anniversario a noi!

Quanto è bello l’amore

Quanto è bello l’amore, e ancora di più quando arriva questa data! Sono passati 18 mesi insieme, è difficile pensare che sia passato così tanto tempo e che abbiamo sfruttato così tanto ogni secondo.

Ti amo! Spero che la nostra storia romantica continui, e che continuiamo ad essere spontanei come adesso, perché è questo che ci fa finire la routine.

Prometto di non lasciarti scappare, perché so che non troverò mai una persona unica come te! Continuiamo a realizzare i sogni, a lottare contro le abitudini e a far crescere il nostro amore puro.

Perché ho te al mio fianco

Buon 18 mesi di matrimonio, amore mio! Quando la vita ti dà tutto, puoi solo essere felice e grato, ed è quello che faccio. Sorridi alla vita, grazie per tutte le cose belle che mi dà e perché ho te al mio fianco.

Abbiamo quasi 2 anni e questo amore che provo per te non si ferma, ogni giorno è più immenso, ogni giorno ti conosco meglio e ogni giorno mi piaci di più e ti amo di più.

Mi hai insegnato a vedere il bello

La vita non era così bella, ma quando ti ho incontrato mi hai insegnato a vedere la bellezza di ogni giorno, ad apprezzare ogni piccolo gesto e a imparare dai miei errori. Con te ne ho fatti tanti!

Grazie amore mio, per avermi non solo detto che mi ami, ma per avermelo dimostrato con ogni azione. Buon 18 mesi!

18 mesi di esistenza

Oggi il nostro amore dura da 18 mesi, e ogni giorno che passa diventa sempre più forte. Sei la persona più tenera e romantica che conosca! Che fortuna averti incontrato!

Festeggiamo questo giorno, ma non solo per il tempo trascorso, ma per tutto quello che abbiamo imparato l’uno dall’altro. Ti amo e ti amerò sempre!

Mi hai dato tutto il tuo amore

Diciotto mesi fa abbiamo preso la decisione di diventare fidanzati, il nostro amore ci ha portato a questo e ci ha accompagnato nel tempo. Incontrarti mi ha dato speranza e mi ha fatto sentire meglio, con te tutto ha più senso, la vita è più bella e i miei giorni sono sempre pieni di gioia.

So che le difficoltà possono arrivare, ma so anche che essendo uniti le supereremo e che il nostro amore ci renderà più forti. Grazie per tutto quello che mi dai, perché un giorno mi hai aperto il tuo cuore e mi hai dato tutto il tuo amore.

Da quando ci siamo dati il primo bacio

Buon 18° mese di matrimonio, amore mio! Siamo arrivati a questa data con una gioia così grande che non so come descriverla, so solo che la sento e che non si è mai fermata da quando ti ho incontrato. Da quando ci siamo dati il primo bacio e da quando ci siamo detti “ti amo” per la prima volta.

Sarei sempre con te

Buona giornata a noi, amore mio! Questi 18 mesi insieme sono stati per me come una rinascita, come vivere di nuovo la vita. Mi hai insegnato a cogliere l’attimo, ad amare indipendentemente da quello che dicono gli altri e mi hai dimostrato tutto il tuo amore.

Quindi oggi mi sembra il giorno migliore per ringraziarti per tutto quello che fai per me e per ogni momento che mi dai al tuo fianco, amo ognuno di loro e per me sarei sempre con te. Ti amo!

Amore mio, con te la vita è diversa

Amore mio, con te la vita è diversa, le mie giornate hanno più gioia, più emozioni, e con te tutto è più luminoso! Grazie per avermi reso la persona più felice del mondo, per avermi dedicato il tuo tempo, per avermi aperto il tuo cuore, per essere onesto, per esserti fidato di me, ti assicuro che ne varrà la pena, perché l’amore che provo per te è la cosa più vera del mondo.

Ti amo e quello che voglio di più è stare con te! Ecco altri 18 mesi!

Stiamo per compiere 18 mesi insieme

Il nostro anniversario di 1 anno è già un po’ lontano, visto che stiamo raggiungendo i 18 mesi insieme, e questa è una cosa che vedo difficile da fermare, perché il nostro amore è il più grande e il più bello di tutti.

Quello che mi piace di più di te è che ti prendi ancora cura di me come hai fatto all’inizio quando ci siamo conosciuti, che ti occupi di ogni dettaglio e che mi regali sempre il tuo sorriso. Ti amo!

Quando ti ho guardato per la prima volta

Al compimento dei 18 mesi con te, posso dire che molti dei miei desideri per questa vita si sono già realizzati, e tu hai contribuito a farli diventare realtà.

È stato amore a prima vista. Quando ti ho guardato per la prima volta, ho sentito il mio cuore battere più forte, e ora questo è lo stato normale perché il mio amore per te non è diminuito di intensità. Festeggiamo!

La persona di cui mi sono innamorato

Buon 18 mesi da innamorati, amore! In questo tempo, ogni mio giorno ha avuto una parte in cui c’eri tu, la persona di cui mi sono innamorata, che fa parte della mia vita, è tutto ciò che ho sempre voluto.

Con te vedo un mondo più positivo, e vivo tutto con più intensità, ed è l’amore che provo per te che mi fa essere così. Vorrei che non passasse mai, che continuassimo ad amarci per sempre come adesso e che continuassimo a renderci felici.

Un altro mese e siamo arrivati a 18

Un altro mese e siamo già a 18 anni, a darci amore, a sentirci innamorati, a prenderci cura e a sostenerci a vicenda. Non sai quanto sono felice di stare con te e non so se riesco a esprimerlo a parole, ma credo che tu possa vedere giorno per giorno come quando sono con te ho sempre il sorriso sulle labbra. Ti amo.