È triste essere lontani da voi oggi

Buon compleanno, amico mio! È triste essere lontano da voi oggi, e so che senza di me non sarà così divertente, ma so anche che avete molte cose da fare e che saranno tutte fantastiche.

Non dimenticate che state vivendo un altro anno, molto speciale, quindi sfruttatelo al massimo e fate in modo che tra qualche anno avrete molte storie da raccontare.

Non preoccuparti che siamo lontani

Buon compleanno, amico mio! Non preoccupatevi perché siamo lontani, perché quando meno ve lo aspettate, ci incontreremo di nuovo e tutto andrà alla grande. Avremo molte cose da raccontarci e sicuramente una conversazione su come avete trascorso questa giornata.

Vi auguro di cuore tanta gioia, che quest’anno possiate ottenere ciò che non avete ottenuto l’anno scorso e che appaiano nuove opportunità che vi permettano di continuare a essere felici.

L’importante è che siate in salute

Non avrei mai immaginato di trascorrere uno dei vostri compleanni lontano da voi… ma sembra che sia arrivato il momento. Penso che dovremmo affrontarlo con la faccia migliore che possiamo, amico mio, perché l’importante è che tu sia in salute, che tu sia una persona ammirevole, che continui sempre a sorridere, anche se le cose non vanno come ti aspettavi, e che la nostra amicizia sia ancora intatta. Congratulazioni!