Queste parole vanno a te, mamma

Queste parole vanno a te mamma, sei morta e ora sei in cielo, ma un giorno sei stata con me, insegnandomi tutto quello che sapevi e accompagnandomi nel mio cammino.

Non ci sarà mai nessuno come te nella mia vita, eri unica e irripetibile, la donna più forte che abbia mai visto e che so non vedrò mai. Vorrei che tu fossi ancora qui con me, mi dispiace molto per la tua perdita e ancora di più oggi che festeggeresti il tuo compleanno, per questo ti dico che ovunque tu sia, auguri!

Tanti auguri a mia madre che è venuta a mancare

Oggi voglio fare gli auguri a mia madre che è venuta a mancare, ma che sento vicina a me, perché tutto quello che mi ha insegnato è con me. Eri una donna molto felice e oggi avresti festeggiato per la vita, per l’opportunità di vivere un altro anno.

Ed è questo che mi hai insegnato, ad approfittare di tutto ciò che la vita ci offre, senza guardare indietro. Per questo ti ringrazierò per sempre e ti amerò sempre.

Oggi sarebbe un altro anno della vostra vita

Oggi sarebbe un altro anno della tua vita, ma non sei più qui con me per festeggiarlo. Quando sei venuta a mancare ho promesso a me stessa che avrei sempre festeggiato questo giorno per te, che in tuo onore avrei festeggiato per tutto quello che hai fatto per me, per quanto sei stata buona con me e con tutti quelli che hai incontrato, e per tutto quello che mi hai insegnato.

Mi manchi ogni singolo giorno, ma cerco di mantenere il ricordo di te e di tutte le cose belle. Buon compleanno, mamma!

Il mio dolore quando sei venuto a mancare è stato indescrivibile

Mamma, il mio dolore quando sei venuta a mancare è stato indescrivibile e mi ci è voluto un po’ di tempo per riprendermi, per pensare a te non solo come alla persona che non sarebbe più stata al mio fianco e che non avrei mai più potuto rivedere, ma anche come alla persona che in qualche modo sarebbe stata al mio fianco.

In questo tempo ho potuto imparare e rendermi conto che tutto quello che mi hai insegnato è stato un dono che mi hai fatto e che porterò con me per tutta la vita. Non c’è giorno in cui non ti pensi, ma ora lo faccio in modo diverso, nella tristezza di non averti, riesco a trovare la gioia di quello che mi hai dato.

Oggi è un giorno importante, in cui arrivano migliaia di ricordi, e non potevo passarlo senza dirti: buon compleanno, mamma!

A mia madre che è morta

A mia madre che è venuta a mancare
voglio dedicare queste parole,
in sua memoria,
con tutto il mio amore
e con tutta la mia ammirazione.

Oggi è il tuo giorno
e lo sarà sempre,
non importa che tu non sia più
perché io ti ricorderò per sempre
.

Tu vivi nel mio cuore
e in ogni ricordo
che conservo
come se fosse un tesoro.

Buon compleanno!

So che oggi festeggerete dal cielo

Mamma, so che oggi festeggerai dal cielo e voglio che tu sappia che anche noi quaggiù festeggeremo per te, per tutto ciò che ancora rappresenti per noi. Anche se non ci sei più, festeggerò sempre questo giorno, perché significa che ti ho nella mia memoria e che non sei completamente scomparso.

Se tu fossi qui mi diresti

Se tu fossi qui mi diresti di essere forte e di non piangere più, ma ogni volta che arriva questo giorno è impossibile per me immaginare che ci hai lasciato da poco, mamma.

Darei qualsiasi cosa per rivederti e festeggiare il tuo compleanno come facevamo una volta. Ti voglio bene, mamma.