Voglio che tu sappia che ti adoro

Buon 17° compleanno, figliolo! Siete nell’ultimo anno prima della maggiore età e inizierete ad avere delle responsabilità. So che sei pronto per alcuni cambiamenti che potrebbero arrivare e voglio che tu sappia che, anche se alcune cose potrebbero cambiare, la tua mamma e il tuo papà saranno sempre al tuo fianco.

Goditi questo giorno, ma anche la vita in generale, sfrutta al massimo ogni minuto e impara da tutte le persone interessanti che appariranno in essa. Voglio che tu sappia che ti adoro e che insieme a te ho vissuto i momenti più felici, e so che continueremo a viverli. Festeggiamo il tuo giorno e tutto ciò che verrà con la tua nuova età!

Seguendo le vostre orme

Buon 17° compleanno, figliolo! Seguire ogni tuo passo e accompagnarti nel tuo viaggio è ciò che dà senso alla mia vita, e vederti a 17 anni significa vedere tutto ciò che hai raggiunto, tutto ciò che hai imparato e che ti ha reso la persona che sei. Mi rende felice essere la tua mamma e mi rende felice pensare a tutto ciò che hai da vivere e a tutti i sogni che realizzerai. Ti voglio bene!

Ringrazio immensamente la vita di avere te come figlio

Sono immensamente grato alla vita perché ho te come figlio e perché oggi festeggeremo il tuo compleanno. Sappi che, per quanto tu possa crescere, sarai sempre il mio caro ragazzo, che amerò e di cui mi prenderò sempre cura.

Sei molto vicino alla maggiore età e sono entusiasta di vederti così responsabile e così desideroso di acquisire indipendenza, di stare in piedi da solo e di spiccare il volo. Buon 17° compleanno, figlio!