Sei il miglior partner della vita

Buon 18° compleanno, figliolo! Sei la migliore compagna di vita che potessi avere, mi hai dato tutto, perché la tua generosità è infinita, e spero di averti ripagato, spero che anche tu abbia imparato qualcosa da me, e che tu riceva oggi tutto il mio amore e la mia ammirazione per te.

Stai per compiere 18 anni e sei maggiorenne

Buon compleanno, figliolo! Che tu possa continuare a realizzare i tuoi sogni, tutti, perché meriti di essere felice e hai la forza di volontà per riuscirci.

E che tu possa anche sapere che hai me al tuo fianco sulla strada quando le cose saranno più difficili, sarò qui per sostenerti, per darti il mio uomo e per incoraggiarti, perché credo in te e te lo trasmetterò sempre.

Oggi stai diventando maggiorenne

Buon 18° compleanno, figliolo! Oggi diventate maggiorenni e tutti noi che vi amiamo saremo con voi per festeggiarlo. Se un giorno avrai un figlio, potrai capire quello che provo oggi, perché è così intenso che non riesco a descriverlo.

Ti auguro di continuare a essere felice, di appoggiarti a me ogni volta che ne avrai bisogno e di realizzare tutti i tuoi sogni.

Siete molto felici perché siete diventati maggiorenni

Buon compleanno, figliolo! So che oggi sei molto felice perché stai diventando maggiorenne, perché sai che stai crescendo e ti piace sapere che stai diventando sempre più indipendente.

Sono molto felice di vederti così, con tanta voglia di volare da solo e mettendo tanto entusiasmo in tutto quello che fai. Spero che non cambierai perché per me sei perfetto!

Oggi riceverai tutto l’amore e il calore della tua famiglia e delle persone che ti vogliono bene, goditi questa giornata!

Sei il mio tesoro e mi prenderò sempre cura di te

Buon 18° compleanno, figliolo! Mi piace ricordare mentalmente tutti i tuoi compleanni, tante storie felici, il tuo viso felice quando spegnevi le candeline e ricevevi le sorprese. Oggi diventi maggiorenne e questo è molto speciale.

Sei cresciuto molto e sento che anch’io sono cresciuto con te e grazie a te, figliolo, perché mi hai dato più di quanto tu possa immaginare. Sei il mio tesoro e mi prenderò sempre cura di te, anche se non hai più bisogno di tante cose come quando eri piccolo e sai cavartela da solo, io sono ancora qui ad accompagnarti.

Continua a goderti la vita e a valorizzare quello che hai, festeggia tutto quello che hai raggiunto e guarda avanti, perché c’è ancora tanto da fare. Ti voglio bene!

Figlio mio, i tuoi 18 anni ti porteranno molte opportunità

Figlio mio, 18 anni ti porteranno molte opportunità e spero che tu colga tutte quelle che ti fanno stare bene, quelle che ti fanno godere la vita e sentire che il tuo cammino ha un senso.

Per me sei il mio angioletto, il mio bambino che non smette di crescere e che è quasi un ometto, hai un cuore grande e ti ammiro da quando sei nato. Grazie per avermi regalato tanti sorrisi, per la tua generosità e per avermi insegnato ad essere mamma. Buon compleanno!

Siete cresciuti in fretta e io ho i ricordi

Quando sei nato non immaginavo che il tempo sarebbe passato così in fretta, e stai già compiendo 18 anni. Sei cresciuto in fretta, e io ho i ricordi di ogni passo che hai fatto nella vita, li conserverò per sempre, so che queste cose non si dimenticano.

Ora inizierai una nuova fase, e le esperienze saranno diverse, molto diverse da tutto quello che hai vissuto fino ad ora, perché ora stanno arrivando cambiamenti importanti. A poco a poco deciderai da solo, e prenderai la strada che più ti si addice.

E in tutto questo, continuerò qui, come ho fatto finora, con il mio amore, il mio affetto, la mia pazienza e la mia ammirazione per te. Congratulazioni, figlio!

Dovete avere tutta la fiducia in voi stessi

Buon 18° compleanno, nipote! Abbiamo parlato molte volte di questo giorno, di quanto non vedessi l’ora che arrivasse, ma anche dell’incertezza che il futuro avrebbe portato.

Ora è arrivato e devi avere tutta la fiducia in te stesso, perché so che hai tutte le potenzialità e tutti gli strumenti per prendere le tue decisioni e scegliere ciò che sarà meglio per te.

E non pensate che, diventando maggiorenni, perdiate il sostegno della vostra famiglia: noi siamo ancora qui, vi amiamo così come siete, scommettiamo su di voi e vi diamo il nostro aiuto quando ne avete bisogno.

Quindi non pensateci troppo, e oggi passate la giornata a festeggiare!

I desideri per il vostro 18° compleanno

Buon compleanno, figliolo! Che tutti i desideri che avete per il vostro 18° compleanno si avverino e che, come ogni anno, sfruttiate al meglio la giornata di oggi per festeggiare.

Siete in piena giovinezza ed è il momento perfetto per mettere tutta la vostra energia in ciò che vi piace, quindi non esitate a fare un passo avanti in ciò che vi appassiona e che vi rende felici.

Con tanto ottimismo

Oggi si lasciano alle spalle tanti momenti dell’infanzia per iniziare una nuova fase, fallo con molto ottimismo, figlio mio! Quest’età è conosciuta come l’età delle nuove responsabilità, ma è anche un momento fantastico, e ve ne accorgerete presto! Buon compleanno, buon compleanno!