Una volta all’anno

Una volta all’anno mi prendo qualche minuto per congratularmi con me stesso, perché non c’è niente di più importante a livello personale che apprezzare lo sforzo e ancor più il percorso che ho fatto.

Che quest’anno possa arrivare con molte più benedizioni del precedente!

Oggi festeggio me stesso

Mi piace festeggiare il mio giorno e rendermi conto che, indipendentemente dagli anni che passano, ho ancora l’energia per affrontare nuove sfide. Ecco perché oggi festeggio me stessa! Mi congratulo con me stessa per la mia forza, per il mio coraggio e soprattutto per non aver lasciato che i commenti negativi mi condizionassero.

Mi sento molto fortunato a livello personale e lavorativo. Desidero che Dio continui a guidarmi su questo bellissimo cammino, e che non mi faccia mai rinunciare a grandi progetti.

Buon compleanno a me, desidero solo una vita felice!

Ho una vita molto bella

Ogni volta che arriva questo giorno cerco di ricordare che ho una vita molto bella, una famiglia amorevole e molte benedizioni ogni giorno. Buon compleanno a me! Grazie per tutti gli auguri e per aver passato qualche minuto con me.

Spero di averti sempre nella mia vita! E che possiamo essere abbastanza sani da continuare a festeggiare!

La compagnia dei propri cari

Molti anni fa il numero dei regali ha smesso di essere importante, ma lo è stata la compagnia dei propri cari. Apprezzo ognuno di voi, perché siete con me non solo nel mio giorno speciale, ma ogni giorno della mia vita.

Congratulazioni a me e benedizioni a tutti!

Ci sono date che sono davvero speciali

Ci sono date che sono davvero speciali, e il mio compleanno è una di quelle che mi piace festeggiare dal primo all’ultimo minuto. Questo mi sembra un buon momento per essere grato per la mia salute e per quanto sono fortunato!

Sono molto orgoglioso di essere arrivato fino a qui e per tutti gli insegnamenti che ho tratto dalle mie esperienze. Questo è il momento di congratularmi con me stesso e di festeggiare la mia esistenza!

Non mi sento una persona anziana

Oggi mi sono svegliata e non mi sento una persona anziana, mi sento ancora con tanta vitalità per continuare questo bellissimo viaggio! Dopo qualche anno mi sono abituata a fare gli auguri a me stessa, perché, per quanto possa sembrare strano, nessun altro può festeggiare la mia vita come me.

Grazie alle persone che mi accompagnano, e soprattutto a quelle che mi danno grandi insegnamenti. Senza di voi, la mia vita non sarebbe la stessa!

Inizio una nuova fase

Non importa che tutti i miei cari me lo abbiano già detto, voglio dirlo anche a me stessa, quindi, buon compleanno a me!

Sto iniziando una nuova tappa e voglio farlo con le migliori energie, e con tutte le persone care che mi circondano, perché non c’è niente di più bello che avere vicino chi amiamo.

Voglio condividere con tutti la mia gioia

Forse è sbagliato per me dirlo, ma la mia vita è meravigliosa e oggi che ho un anno in più voglio condividere la mia gioia con tutti. Ognuno di voi rende migliore il mio cammino, perché i vostri messaggi, il vostro amore e la vostra preoccupazione quando ne ho bisogno, sono il meglio che ho.

Quindi oggi festeggio molto felicemente, con l’illusione di iniziare una nuova era in compagnia di tutte le persone che amo e ammiro. Buon compleanno a me!

Molte congratulazioni a me

Tanti auguri a me per il mio compleanno! Non c’è niente di meglio che crescere sapendo di essere una persona fortunata, di avere l’affetto delle persone che amo e a cui voglio bene, che mi stimano e mi trattano con rispetto, proprio come io tratto loro.

Oggi faccio un altro passo avanti nella vita e penso che sia un buon momento per essere felice per tutto quello che ho raggiunto, e anche per continuare a guardare avanti, per tutto quello che voglio scoprire.

Spero di festeggiare con la mia famiglia

Buon compleanno a me! Oggi spero di festeggiare con la mia famiglia e con i miei amici. Sarà un giorno speciale perché mi unirò a loro per festeggiare il fatto che sono nata e che grazie a questo ho potuto conoscerli, ho potuto far parte della loro vita e loro della mia, e questo è ciò che mi rende più felice.

Spero che la vita vi piaccia quanto piace a me.

Oggi è un giorno molto bello per me! Sto diventando un po’ più grande e potrei dire che conosco un po’ di più la vita, perché quest’anno ho vissuto più esperienze di quante potessi immaginare e tutte mi hanno insegnato cose molto importanti.

La più preziosa di tutte è che devo approfittare di ogni opportunità, perché se non lo faccio, non saprò mai se si ripresenterà. Volevo condividere questo con voi, che non vi lasciate sfuggire nessuna buona occasione e che vi godiate la vita come faccio io.

Quindi quest’anno mi auguro di non dimenticare che ogni risata è preziosa e anche ogni buona conversazione, ogni passeggiata o ogni serata con la famiglia o gli amici. Buon compleanno a me!

Festeggiare per tutta la vita

È il mio giorno speciale e ho preparato tutto per renderlo indimenticabile. Non c’è niente che mi piaccia di più che festeggiare per la vita, e in questo caso è per la mia, quindi sono molto felice.

Prendo sempre questo giorno per ringraziare e sento che è la cosa giusta da fare, perché ho tutto quello che avrei potuto immaginare un giorno, e continuo a crescere e a costruire il mio percorso, quello che voglio. Buon compleanno a me!

Mi piace che il mio compleanno arrivi

Mi piace quando arriva il mio compleanno perché mi sento con una rinnovata energia per affrontarne un altro, per continuare a vivere come voglio, e per seguire il mio percorso e mettere i miei sforzi in ciò che mi rende più felice.

Oggi è quel giorno e coglierò l’occasione per stare con i miei cari, con coloro che possono passare un po’ di tempo con me, bere un drink e parlare per un po’. So che oggi sarà un buon giorno e qualcosa mi dice che avrò anche un buon anno. Buon compleanno a me!

Accolgo con favore questo giorno

Buon compleanno a me! Accolgo questo giorno con il mio miglior umore, le mie migliori energie e il mio miglior sorriso, perché amo ricevere questo giorno. Significa che sono ancora vivo, che sto ancora andando avanti e raggiungendo i miei obiettivi, che avrò altre opportunità e che sto ancora imparando, e queste sono le cose più importanti per me.