Quest’anno non potrò venire a trovarvi di persona

Tante congratulazioni, nonna! È sempre bello ricevere questo giorno, scriverti qualche parola con tutto il mio affetto e sapere che potrò continuare a godere della tua compagnia e a imparare dai tuoi insegnamenti.

Quest’anno non potrò venire di persona a trovarti perché sono lontana, ma voglio che tu sappia quanto ti voglio bene e quanto mi manchi. Un abbraccio!

Oggi sono lontano da mia nonna

Oggi sono lontano da mia nonna, una donna combattiva che merita tutte le cose belle di questo mondo. Una persona speciale che ammirerò sempre e per la quale mi prenderò sempre cura.

Vorrei essere lì oggi per festeggiare con lei. Sono sicura che riceverà tanto amore e affetto da tutta la famiglia, e io gli mando il mio con questa lettera da lontano. Buon compleanno!

Spero che oggi non ti senta troppo triste, nonna

Buon compleanno, nonna! Spero che oggi non ti senta troppo triste perché non potrò venire a trovarti, ma voglio che tu sappia che ti ho scritto queste parole con tanto amore e affetto, e che non vedo l’ora di vederti per abbracciarti forte.

So che sei molto ben conservata perché guardo le tue foto e ti vedo bella come sempre. Per quest’anno vi auguro tanta salute, grandi gioie che vi facciano sentire molto bene e tanti momenti con la vostra famiglia.

Oggi è il compleanno della donna più coraggiosa

Oggi è il compleanno della donna più forte e coraggiosa della mia vita, mia nonna! Quello che mi avete insegnato è così prezioso che il solo pensarci mi fa commuovere. Grazie a te sono arrivato dove sono, e ovunque vada ti porto sempre con me, nel mio cuore.

Per questo oggi ti sento accanto a me, e anche se non posso essere al tuo fianco per abbracciarti e dirti quanto ti amo, ti mando queste parole che spero ti renderanno felice. Auguri!

Vi mando queste parole perché sono lontano

Tante congratulazioni, nonna! Vi invio queste parole perché sono lontano e non potrò dirvele di persona. Grazie per essere stata una madre per me, per tutto l’amore che mi hai dato da quando sono nata e per tutti gli sforzi che hai fatto per assicurarti che le cose andassero bene per me e che potessi avere ciò che desideravo.

Sei una donna con un grande cuore e penso che sia questo a darti la forza di vivere così tanti anni, e molti altri a venire! Voglio che tu sappia che ti amerò per sempre, nonna.

Approfittate di quest’anno

Se c’è qualcuno in questa vita che merita di essere infinitamente felice, quella sei tu, nonna! Ti mando i miei migliori auguri e spero che potremo vederci presto per abbracciarti con tanta forza. Buon compleanno! Approfittate del fatto che quest’anno potete festeggiarlo in modo diverso, perché l’anno prossimo non vi lasceremo.

Grazie per essere il mio costante sostegno! Vi adoro con tutto il cuore!

Alzeremo i bicchieri in suo onore

Oggi alzeremo tutti i bicchieri in tuo onore, nonna, perché anche se siamo lontani, questo giorno è molto importante per ogni membro della famiglia. Ringrazio Dio per la tua salute e per essere una donna coraggiosa!

La mia ammirazione per te aumenta con il passare degli anni! Ti auguro un meraviglioso compleanno!

Non vedo l’ora di essere lì con te

Tante congratulazioni, abuelita! Non vedo l’ora di essere lì con te, di abbracciarti e di passare il pomeriggio a casa tua, parlando e facendoti compagnia. Voglio che tu sappia che mi manchi e che non mi piace stare lontano, ma ho tante storie da raccontarti quando tornerò e so che lo farai anche tu.

Quando tornerò mi racconterai del tuo compleanno e di tante altre cose, e io ti darò mille abbracci e ti ascolterò felice, perché è così che sono quando ti sto vicino.

Nonna, oggi vorrei stare accanto a te

Nonna, oggi vorrei essere con te, ma purtroppo siamo lontani, ed è per questo che ti mando questo messaggio con tutto il mio amore. Per augurarti il giorno più bello e anche l’anno più bello, per dirti quanto ti voglio bene, per farti sapere che ti ammiro e che per me sei la donna più forte e coraggiosa e, naturalmente, per dirti: buon compleanno!

I chilometri che mi portano via da te

Tanti auguri per il tuo giorno, cara nonna! Mi rattrista un po’ pensare a tutti i chilometri che oggi mi allontanano da te e mi impediscono di tenerti la mano o di darti un grande abbraccio. Ma so che stai bene e per me questa è la cosa più importante.

So anche che festeggerai perché sei sempre pronta, con la tua energia e il tuo buon umore, non dimenticare che ti ammiro molto e che ti porterò sempre nel mio cuore!

Che per le prossime posso essere lì con voi

Buon compleanno, nonna! Che tu possa continuare ad averne molti altri, ma per i prossimi potrò essere lì con te per dirti queste parole di persona.

Ti voglio molto bene e ti ammiro anche, sei la persona più gentile e da quando ho memoria sei sempre stata al mio fianco con pazienza, insegnandomi tutto quello che sapevi e dandomi tutto il tuo amore. Grazie.

So che sarete molto felici perché è arrivato il vostro giorno.

Nonna, so che sarai molto felice perché è arrivato il tuo giorno, e anche se non potrò essere lì con te, lo sento, perché ti conosco e so quanto ti emozioni quando arriva il tuo compleanno.

In tutti i tuoi anni di vita, non hai perso quell’entusiasmo di continuare a realizzare, quel buon umore e quella gioia che fanno sentire meglio tutti noi che ti vogliamo bene ogni volta che siamo con te.

Spero che ci vedremo presto e che potrò sentirlo di nuovo, che potrò averti vicino per dirti quanto ti adoro e quanto ti ammiro di persona. Per prendermi cura di te, per darti il mio amore e il mio affetto e per darti un abbraccio di compleanno, quello che non potrò darti oggi. Auguri!

Non ho mai pianificato di essere lontano da te in questo giorno

Buon compleanno, nonna! Non ho mai pensato di essere lontano da te in questo giorno, ma sai che a volte la vita ci mette in queste situazioni, e la cosa più importante è sapere che ci vogliamo bene e che non ci dimentichiamo l’uno dell’altro.

Voglio mandarti tutto il mio amore e i miei auguri per la migliore festa, ma anche che tu abbia un anno bellissimo e che continui a rimanere giovane e in salute come lo sei ora. Ti voglio tanto bene!