Non c’è nessuno più bello di te

Buon compleanno, amico mio! Non c’è nessuno più bello di te, più intelligente e più coraggioso. Sono orgogliosa della nostra amicizia e di averti conosciuto, perché da allora ho imparato molto su cosa significhi avere un vero amico.

Ho preparato alcune sorprese per te oggi, e inoltre tutti i tuoi amici non vedono l’ora di essere con te per festeggiare, quindi non appena saprai i tuoi programmi, faccelo sapere, così potremo incontrarci e goderci insieme questo bellissimo giorno e brindare a molti anni ancora.

Hai sempre un buon piano

Congratulazioni, amico mio! Non so perché, ma da quando ti conosco non vedo l’ora che arrivi questo giorno. Sarà perché è sempre divertente, hai sempre qualche buon piano che poi ricordiamo con affetto, e anche perché è un giorno che di solito trascorro con te, e io adoro stare con te!

Che tu possa continuare a brillare con la tua bellezza

Buon compleanno, amico mio! Che tu possa continuare a brillare con la tua bellezza per molti anni ancora, anche infiniti! Spero che tu trascorra questo giorno circondato da tutti i tuoi cari, e io sarò lì tra loro, perché ti adoro!

Sono passati molti anni da quando ti ho conosciuto e per quante cose ti siano successe, non ti ho mai visto cancellare il tuo sorriso. Per questo voglio dirle che ammiro la sua forza e il suo coraggio, e voglio ringraziarla perché, per come è fatta, mi ispira giorno dopo giorno.

Che bello averti come amico

Che bello averti come amica, conservo migliaia di momenti belli nella mia memoria, che amo ricordare per sentirmi felice e per ridere del passato. Oggi che festeggi l’arrivo di un altro anno, sono sicura che accadranno cose che potremo ricordare in seguito. Buon compleanno, bellissima!

Sai sempre come farmi sorridere

Congratulazioni, mia bellissima amica! Oggi è un giorno di festa e di celebrazione di tutto ciò che hai raggiunto, che è molto, perché la tua personalità forte e coraggiosa ti ha portato a conquistare grandi traguardi.

Sai che mi sento molto orgoglioso di te, che sei mio amico e che posso imparare da tutto ciò che sai. Ogni momento con te è divertente e sai sempre come farmi sorridere, anche quando non ne ho voglia perché sono triste. Grazie infinite.

Trascorrere del tempo con te mi porta conforto

Amico, ti voglio molto bene, passare del tempo con te mi conforta, perché mi fai guardare il mondo in modo diverso, sentire che posso realizzare ciò che voglio, che sono in grado di farlo.

Voglio ringraziarti per esserci sempre per me, e voglio dirti che ci sono anch’io per te, che qualsiasi cosa tu abbia bisogno puoi chiedermela e sarò felice di aiutarti. Buon compleanno!

Oggi è un giorno per augurare grandi cose

Buon compleanno, mia bellissima amica! Oggi è un giorno per fare grandi auguri, quindi ti auguro, oltre a tutti i minuti felici di oggi, un anno in cui ti senta realizzato in quello che fai, in cui raggiunga i tuoi obiettivi con il sorriso e in cui ti renda conto di essere una persona meravigliosa.

Spero che anche tu abbia diversi desideri per te, e che si avverino tutti. Che possiate spegnere le candeline con speranza e che possiate divertirvi, ridere e non smettere di festeggiare per voi.

Prendiamoci cura di ciò che abbiamo

Buon compleanno, amico mio! Ci conosciamo da sempre e questo ha creato in noi un legame molto speciale che dubito fortemente che un giorno si spezzerà. Quindi prendiamoci cura di ciò che abbiamo e continuiamo a sostenerci a vicenda come abbiamo fatto finora.

Sono molto felice di poter condividere questo giorno con te, di vederti così allegra e sorridente, di far parte della tua vita e, in breve, di essere mia amica. Spero di potervi aiutare oggi in tutto ciò che vi serve, per preparare la festa più bella, con tutto ciò che desiderate.

Vi auguro di avere tanti regali, ma non parlo solo di quelli materiali, bensì di quelli che si fanno dimostrando affetto e amore, quelli che danno calore e ci fanno sentire amati. Inizio con il mio, e ti dico che ti amo all’infinito.