Questa distanza che ci separa

Buon compleanno, amore mio! La distanza che ci separa non potrà cancellare tutto quello che provo per te, tutto quello che ti amo e tutto il desiderio che ho di starti vicino. Voglio che tu sappia che ti sto aspettando e che quello che voglio di più è che tu abbia un giorno molto felice, che ti goda tutto quello che puoi perché te lo meriti.

Oggi ti ricorderò ogni secondo, penserò a noi e a quanto sono felice quando sono al tuo fianco. Grazie di tutto, e grazie alla vita perché ho potuto conoscerti. Ti amo!

Amore mio, che vivi questo giorno in lontananza

Amore mio, vivere questo giorno nella lontananza non è quello che volevamo, ma ti assicuro che questo sarà il primo e l’ultimo, perché per il prossimo anno festeggerò con te, e farò di tutto perché ciò accada!

Nonostante questa situazione, sono felice di sapere che il nostro amore è forte e immenso, e che questo lo farà crescere molto di più. Ti auguro di trascorrere una giornata perfetta e, dato che non posso essere lì con te per condividerla, mi piacerebbe sentirne parlare alla fine della giornata. Buon compleanno!

Non c’è niente di peggio che essere lontani da te

Buon compleanno, amore mio! Sai che non c’è niente di peggio che stare lontano da te, e molto di più se è in questo giorno, ma a volte la vita ci mette queste prove che so che supereremo, perché il nostro amore è più forte di qualsiasi imprevisto.

Ti mando tutto il mio amore in queste parole e ti dico grazie, saperti è stata la cosa più bella che mi sia capitata, e che l’amore che ho provato per te è stato ricambiato, la cosa più emozionante e più bella. Ti amo!

Anche se il nostro amore ci unisce

Buon compleanno, amore mio! Sebbene il nostro amore ci unisca, oggi chilometri ci separano, ecco perché vi mando questo messaggio d’amore. Voglio che tu sappia che desidero davvero stare con te, abbracciarti, camminare con te mano nella mano, parlare faccia a faccia e non smettere di ridere.

Sono felice di pensare che manca sempre meno tempo all’arrivo di quel momento, e che coglieremo l’occasione per festeggiare di nuovo questo bellissimo giorno in cui sei nato. Ti amo!

Questo non farà eccezione

Ho il bisogno di rendere speciale ogni tuo compleanno, e questo non farà eccezione! Anche se siamo lontani, riuscirò a farti sentire vicino a me. Non ti dirò altro perché è una sorpresa, ma siccome ti conosco molto bene, so che l’idea ti piacerà.

Ti voglio bene e ti mando un grande bacio di congratulazioni!

L’assenza nel giorno del tuo compleanno mi rende triste

La lontananza nel giorno del tuo compleanno mi rende triste, per questo voglio pensare che presto ci vedremo e potremo passare insieme tutto il tempo del mondo. Ho migliaia di progetti, ma oggi voglio solo dirti che voglio che tu abbia il giorno più bello di sempre.

Che l’amore che provo per te ti raggiunga sotto forma di un abbraccio infinito, e che il mio affetto raggiunga anche te. Ringrazierò per averti trovato e perché con te la mia vita è migliorata. Buon compleanno, tesoro!

Ciò che mi piace di meno in questa vita è stare lontano da te

Quello che mi piace di meno in questa vita è stare lontano da te, amore mio, ma oggi non abbiamo potuto evitarlo e le circostanze ci hanno costretto a festeggiare il tuo giorno a distanza.

Penso al lato positivo di tutto e cioè che ti ho incontrato, che sto costruendo la mia vita con te e che l’amore che proviamo è infinito, sincero e vero. Sai che ti aspetto per festeggiare ancora, goderti e sfruttare al meglio ogni secondo. Buon compleanno, amore mio!

Oggi saremo uniti dai nostri cuori

Buon compleanno, amore mio! Passiamo sempre questo giorno insieme, ma oggi saremo uniti dai nostri cuori, mentre i chilometri ci separano. Vi auguro di godervi tutti i momenti belli che avete oggi, vi chiamerò per ascoltare la vostra voce e per raccontarmi tutto quello che avete intenzione di fare per festeggiare, vi voglio bene!