Spero che oggi, quando uscirete dal lavoro

Buon compleanno, partner! Spero che oggi, quando uscirete dal lavoro, possiate stare con la vostra famiglia e avere un po’ di tempo per voi stessi, per festeggiare con loro e per lasciare che si prendano cura di voi.

Sono felice di condividere la quotidianità con voi, siete generosi e divertenti, e questa è una cosa che si apprezza molto quando si lavora! Ti auguro un anno di tanti successi professionali, perché te li meriti, e anche tutto il meglio nella tua vita privata, un grande abbraccio!

Quando sei venuto al lavoro e ti ho conosciuto

Quando sei arrivato al lavoro e ti ho conosciuto, ho capito per la prima volta cosa significa essere un buon collega, e l’ho imparato grazie a te. Sempre ben disposta, paziente, educata e disponibile ad aiutare gli altri, non sai quanto apprezzo il fatto di averti accanto, e di sapere che ora siamo anche unite nell’amicizia.

Ti auguro di passare una bella giornata, di goderti tutto il tempo che hai per festeggiare, e non preoccuparti che anch’io brinderò a te e a un altro anno. Auguri!

Vai con il sorriso sulle labbra

Buon compleanno, partner! Ti auguro una buona giornata di lavoro, ma soprattutto ti auguro la migliore giornata dopo, quando uscirai per incontrare la tua famiglia e i tuoi amici e festeggiare tutte le cose belle di quest’anno.

Voglio che tu sappia che per me è una cosa bella averti ogni giorno, è sempre bello vederti perché hai sempre il sorriso sulle labbra. Abbi cura di te e continua ad essere così, un abbraccio!

Che oggi il lavoro del giorno sia reso leggero per voi

Che la giornata di lavoro di oggi sia facile per voi, perché so che non vedete l’ora di uscire per raggiungere la famiglia e gli amici per festeggiare il vostro compleanno. Volevo dirti che sono molto contenta che tu sia il mio partner perché tutto diventa più facile.

Grazie per tutto l’aiuto che mi dai, e per essere sempre attento se ho bisogno di qualcosa, sei una grande persona! Complimenti!