Posso vedere da lontano che mi piaci

So che quello che sto per dirti non ti sorprenderà più di tanto, perché è chiaro da lontano che mi piaci, e sono sicuro che prima o poi l’avrai già scoperto. Ma oggi è un giorno molto speciale, quindi volevo dirtelo con parole mie.

Grazie per essere una persona così grande, per avermi permesso di starti vicino e per aver reso tutto nella vita molto più divertente e degno di essere vissuto. Congratulazioni!

Sono particolarmente felice di sapere che

Ti vedo passare e non riesco a distogliere lo sguardo, sembri ipnotizzarmi con la tua bellezza e, quando ti parlo, con la tua intelligenza. Oggi è il tuo compleanno, mi sento particolarmente felice di conoscerti, perché quando sono con te tutto è diverso, mi fai provare cose che non ho mai provato prima.

Il tuo modo di essere è speciale, brilli più di chiunque altro e hai sempre voglia di divertirti e di far divertire. Spero che tu abbia il giorno che aspetti e che io possa stare con te. buon compleanno!

La persona che ho sempre voluto avere al mio fianco

Come si fa a non innamorarsi perdutamente di una persona come te? Ebbene, oggi voglio confessarti che sono innamorato di te da molto tempo! Sei molto simile alla persona che ho sempre voluto avere al mio fianco.

Spero che il mio messaggio non ti sorprenda e tanto meno ti faccia stare lontano da me, perché anche se non la pensi come me, sei una di quelle persone che spero di avere sempre vicino!

Mi hai fatto battere il cuore

Buon compleanno a te! Sai che mi fai battere il cuore e, tra tutti i modi possibili per rendere speciale questo giorno, il migliore di tutti è quando ti vedo e passo del tempo con te.

Spero che oggi sia uno di quei giorni, perché vorrei tanto passare del tempo con te il giorno del tuo compleanno. È una data che vale la pena festeggiare e ho preparato alcune idee per rendere il giorno indimenticabile.

Per me sei già una persona perfetta

Buon compleanno a te! Ti direi che hai ancora un anno per migliorare, ma in realtà per me sei già una persona perfetta, quindi posso solo dirti di non cambiare nulla, di essere come sei per sempre.

Che tu possa continuare a farmi sentire quel formicolio nel corpo quando ti vedo, che tu possa continuare a modificare i miei sentimenti, perché questo mi dà vita.

Sentivo che qualcosa mi attraeva in te

Non è un segreto che quando ti ho visto mi sono sentito sciogliere, che non poteva essere vero che esistesse una persona bella come te. Appena ci siamo incontrati ho sentito che qualcosa mi attraeva e che non potevo resistere.

Oggi mi rende felice vederti compiere 16 anni e sapere che ho avuto la fortuna di conoscerti e di condividere con te dei momenti molto belli. Complimenti!

Un amore impossibile viene raramente dimenticato

Un amore impossibile si dimentica raramente, e tu sei questo per me. Anche se non te l’ho mostrato, per molti anni mi sono innamorato follemente di te, quando ho saputo che non sarebbe stato possibile mi sono un po’ rattristato, ma sapevo che questo amore sarebbe durato tutta la vita.

Ti auguro buon compleanno! Ti auguro una bellissima giornata!