Che Dio ti benedica, cugino mio

So che oggi riceverai tanto amore, perché sei una persona bellissima, dentro e fuori, con un cuore d’oro e con dei valori da cui tutti dovremmo imparare.

Grazie per tutto quello che mi insegni, per mostrarmi sempre così tanto e per voler essere sempre al mio fianco. Sei una donna ammirevole, Dio ti benedica, cugina mia.

Che Dio continui a vegliare su di voi e che Dio continui ad essere al vostro fianco.

Buon compleanno, cugino! Continuate a prendervi cura di voi stessi e che Dio continui ad essere al vostro fianco, aiutandovi lungo il cammino.

Che possiate avere salute, gioia e una buona vita per un altro anno. Che l’anno ti dia l’opportunità di continuare a crescere, di continuare a scoprire il mondo e di poter realizzare alcuni dei tuoi bellissimi sogni.

Sappi che sono orgogliosa di te, che ogni volta che posso ti parlo del mio caro cugino e che una delle cose che mi piace di più in questa vita è stare con te, ricordare i bei momenti e viverne di nuovi. Un grande abbraccio!

Con Dio nella vostra vita

Cugino, con Dio nella tua vita, so che tutto andrà meglio. Che tu sia benedetto con tanta salute e fortuna! Buon compleanno a te! Sono grata che tu faccia parte della mia famiglia e che possa contare su di te in ogni nuova fase della mia vita.

Ti auguro una bellissima giornata, circondata da tante persone speciali!

Ho voi come riferimento

Buon compleanno, cugino! Vi auguro di non perdere mai la speranza e l’illusione e di continuare a brillare per un altro anno come sempre. Sai che per me sei un’ispirazione, che ho te come riferimento e che vorrei seguire le tue orme

Perché ti ammiro, perché sei una persona molto coraggiosa, molto divertente e molto responsabile e impegnata in tutto ciò che fai. Spero che la tua festa di compleanno sia fantastica, che tu ti diverta a sorridere e che Dio ti benedica!

State facendo un altro passo nella vita

Cugino, tra tutti i giorni, oggi è il più speciale per te, perché stai facendo un altro passo nella vita, stai cambiando età, e questo è emozionante e fantastico. Anche se ci vedremo e ti abbraccerò di persona, voglio inviarti i miei auguri per un anno da sogno, con tanto successo, felicità, armonia e pace.

Sappi che di fronte a qualsiasi avversità puoi contare su di me, così come tu ci sei sempre per me, io ci sono sempre per te. Quando vuoi parlare, hai qui una persona pronta ad ascoltarti e ad aiutarti.

Per finire le mie parole, ti dico solo che provo un grande orgoglio per te, che poter dire che sei mia cugina per me è sempre una gioia. Buon compleanno e che Dio ti benedica!

Un giorno di sorrisi e un anno di gioie

Cugino, che Dio benedica questo giorno,
in cui sei nato,
in cui sei venuto al mondo
e hai iniziato la tua vita.

Che ti dia la felicità,
il successo e l’amore
e il sostegno della famiglia,
che ti dia un giorno di sorrisi
e un anno di gioie.

Che Lui ti dia pace e tranquillità
e ciò di cui hai bisogno
ad ogni passo,
giorno per giorno.

Buon compleanno!

Tanti bei ricordi dei vostri compleanni

Congratulazioni, cugino! Fai un altro passo sulla strada della vita e spero che Dio continui ad essere con te e che tu non dimentichi che puoi contare su di me. Che ci sono sempre per te, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, ci sarò, anno dopo anno, e per tutta la vita!

Ho così tanti bei ricordi dei tuoi compleanni che non riesco a contarli tutti, e so che oggi ne avremo altri che conserverò per sempre, perché questo giorno ci dà sempre tanta gioia e tante risate.

Dio è così gentile

Cara cugina, dopo essere stata per tanto tempo una delle mie migliori amiche, non potevo non essere una delle prime a farti gli auguri per il tuo compleanno. Ricordate sempre che Dio è molto gentile con le persone che seguono le sue orme, e voi siete una di queste!

Vi auguro una bella giornata e che i vostri desideri siano esauditi da Lui.

Che Dio vi benedica e vi porti armonia

Buon compleanno, cugino! Che Dio vi benedica e vi porti armonia in questo anno che state iniziando. Ti ammiro molto e sono molto felice che tu sia sempre stata presente nella mia vita e che io sia cresciuta avendo te come riferimento, perché penso che tu sia il miglior esempio che potessi avere.

Sei una donna molto forte e lo dimostri ogni giorno con tutti gli sforzi che fai e con il modo in cui vivi. Spero che continuerai sempre così, che rimarrai così positiva, così bella, così ottimista e che darai sempre tanta gioia a tutti noi.

Festeggiamo un altro anno di battaglie vinte, di esperienze familiari, di bei momenti e di fortuna. È quello che voglio per te, cugino, la migliore fortuna del mondo e tutta la felicità possibile.