Se oggi c’è una mamma felice

Se c’è una mamma felice oggi, quella sono io, perché la mia bambina compie un anno e da quando è nata ho avuto occhi solo per lei, per prendermi cura di lei, per coccolarla e per proteggerla. Grazie di esistere, piccolo mio, grazie di dare un senso alla mia vita, di sorridermi, di abbracciarti e di tutto l’amore che mi dai, che è più che infinito.

Ringrazierò sempre la vita per questo dono che mi ha fatto, e ti amerò sempre con tutte le mie forze. Auguri!

Prendermi cura di voi è la mia priorità

Essere tuo padre mi ha cambiato la vita e ora mi sveglio ogni giorno con gioia. Prendermi cura di te è la mia priorità e farò tutto ciò che è in mio potere per assicurarmi che tu sia sempre felice.

Oggi ricorre un anno dal giorno in cui ti abbiamo accolto in famiglia a braccia aperte, e dobbiamo festeggiarlo. Buon compleanno, bambina mia!

L’orgoglio della mamma è il più grande orgoglio che ci sia

Congratulazioni per il tuo primo compleanno, figliola! L’orgoglio di mamma è il più grande orgoglio che ci sia, quindi con il passare degli anni te ne renderai conto, e anche quanto sei importante per me e quanto ti voglio bene.

Per me tutto ruota intorno a te, da quando sei nato, e non c’è niente che mi renda più felice. Oggi la famiglia verrà a darti tutto il suo amore e so che sarai molto felice perché ami stare con loro. Ti voglio bene!