Un anno fa, quando sei nato

Congratulazioni, figlio mio! Un anno fa, quando sei nato, il nostro cuore si è ingrandito, perché doveva contenere l’amore che proviamo per te, che è infinito.

Sei il centro delle nostre giornate, e oggi che hai 1 anno, molto di più! Perché significa che stai crescendo sano e che sei un bambino forte, e i tuoi genitori sono molto orgogliosi di questo, di vederti progredire a poco a poco.

Riceviamo il vostro compleanno con un sorriso

Buon compleanno, figlio, hai compiuto un anno! Accogliamo il tuo compleanno con il sorriso sulle labbra, con molta emozione e con molto sentimento, perché sei il nostro primo figlio e per noi è la cosa più bella che ci sia mai capitata. Sei ciò che desideravamo di più e ora ti guardiamo così piccolo e sappiamo che sei la cosa più bella. Ti adoriamo!

Come è stato bello averti

Il mio piccolo bambino compie un anno e voglio solo ringraziare Dio per la tua salute, per quanto è stato bello averti e per vegliare su ognuno dei tuoi sogni. Ti adoro! Spero che il tempo passi più lentamente e che io possa godermi ogni secondo al tuo fianco. Buon primo compleanno!

Figlio, oggi hai 1 anno

Buon compleanno, figliolo! Oggi è il tuo primo compleanno, il primo anno che trascorro con te, pensandoti giorno e notte, prendendomi cura di te, ricevendo il tuo amore, imparando a essere una mamma migliore e volendo renderti più felice ogni giorno da quando sei nato.

L’amore che provo per te è diverso da qualsiasi cosa abbia mai provato prima, è la cosa più bella e pura del mondo, ed è immenso! Anche se per me è il giorno più speciale, so che per voi sarà solo un altro giorno di sonno, latte e pannolini, ma quando crescerete capirete, vi adoro!

Quest’anno è stato il più emozionante della mia vita

Congratulazioni, figlio mio! Quest’anno è stato il più emozionante della mia vita, vederti nascere e passare ogni minuto con te è la cosa più bella che mi sia mai capitata.

Imparare da te e sapere cosa ti rende più felice è una cosa che ho scoperto durante quest’anno, il primo anno della tua vita, ed è stato molto bello, e continuerà ad esserlo per ogni anno della tua vita! Ti amo, mio piccolo bambino!

Figlio mio, oggi hai 1 anno

Figlio mio, oggi è il tuo primo compleanno e io sorrido accanto a te perché ti vedo felice e sereno. Vedo nel tuo visino che stai bene, e tutto ciò che desidero è trasmetterti pace e armonia affinché tu cresca sentendoti curato e amato. Buon compleanno, piccolo mio!

Il mio bambino ha ora 1 anno

Buon compleanno, figliolo! Il mio bambino ha compiuto un anno e tutti noi a casa non vediamo l’ora di festeggiare. Sono stati 12 mesi meravigliosi in cui ti abbiamo accolto nella nostra vita, ci siamo adattati ai tuoi ritmi, ti abbiamo accudito e amato con tutto il nostro cuore, e sappi che sarà così per il resto della tua vita!

È un giorno che ci unisce e in cui vogliamo ringraziare più che mai per averti, per continuare a farti crescere sano e per continuare a darti tutto quello che abbiamo.

Il regalo più bello della mia vita è arrivato un anno fa: il mio bambino

Buon compleanno, figliolo! Il più bel regalo della mia vita, il più prezioso e bello, è arrivato 1 anno fa, ed è stato il mio figlioletto, che oggi festeggia il suo primo compleanno. È arrivato con il sorriso, con il musetto più carino e la prima cosa che mi ha trasmesso è stata la sua pace, e un amore che non potrei paragonare a nessun altro.

Ogni volta che lo guardo, ogni giorno e quasi ogni minuto, penso che sono una persona molto fortunata, e che voglio che cresca libero e felice, sentendosi accompagnato e sostenuto. Per me questi sono gli obiettivi della vita, essere in grado di dargli ciò di cui ha bisogno e sapere che ci sarò per lui, facendo tutto il possibile perché cresca felice.