Ho imparato da te, da quando sei nato.

Buon 7° compleanno, figliolo! Da quando sei nato ho imparato da te, ho capito tutto quello che sono capace di fare e la capacità che ho di amare, e di questo non potrò mai ringraziarti abbastanza.

Sei il figlio dei miei sogni, allegro, sognatore, sensibile e con un’aria affascinante. Spero che oggi non smettiate di ridere, perché è quello che vi piace di più, e che vi godiate la vostra giornata, che ho preparato con tutto il mio amore.

Quanto sono fortunato ad avere te come figlio

Buon 7° compleanno, figliolo! Tutto è pronto per iniziare la giornata e l’allegria e il divertimento non finiranno prima del tramonto. Sono emozionato quanto te nel vedere questo giorno, perché ci sono così tanti ricordi di ogni anno che stai festeggiando.

E non riesco a smettere di guardarti e di sentirmi orgoglioso, pensando a quanto ti amo e a quanto sono fortunato ad averti come figlio. Il tempo passa, ma l’unione che abbiamo, quel legame che nulla può spezzare è forte come quando sei nato e ti ho tenuto in braccio per la prima volta.

Ho pensato che mi sarei sempre preso cura di te, e ogni anno che compi 25 anni, rinnovo quella promessa, che per me è la più importante.

Che non possiate mai perdere l’illusione che avete ora per la vita

Buon 7° compleanno, figliolo! Un altro anno ancora che compi e che continui a scoprire tutto ciò che la vita ha per te, godendo di tutto ciò che trovi sul cammino, e con un sorriso gigante che mi fa sentire molto felice.

Ti auguro di non smettere mai di avere quella curiosità per tutto e quell’entusiasmo di conoscere, ti auguro di continuare a essere come sei, anche se passano molti anni e di non perdere mai l’illusione che hai ora per la vita.