Mentre crescevo, tu eri presente, sei il più grande e mi hai aiutato ad ogni passo che ho fatto. Grazie, fratello, e buon compleanno!
Buon compleanno fratellone
Ringrazio Dio che sei il mio fratello maggiore
Congratulazioni! Oggi ringrazio Dio perché ho te come fratello maggiore e sei la persona migliore che conosca. La mia più grande fortuna è avere te, sapere che ti prendi sempre cura di me e che mi dimostri sempre il tuo affetto.
Nascere in questa famiglia
Oggi che è il tuo compleanno, ho pensato a quanto sono fortunato ad essere nato in questa famiglia, ma soprattutto che sei il mio fratello maggiore.
Ho imparato migliaia di cose con te, mi hai sempre insegnato quello che non sapevo, e mi hai aiutato a camminare, a fare ogni passo in questa vita. Ti voglio bene, auguri!
È il compleanno della mia persona preferita
Oggi è il mio giorno preferito perché è il compleanno della mia persona preferita, il mio fratellone! Un essere umano che mi ha dimostrato che può fare tutto ciò che si prefigge, che è capace di reinventarsi e di andare sempre avanti.
Ti amo e sono molto felice di averti, perché per me sei tutto. Vi auguro che quest’anno possiate ottenere ciò che desiderate, che i vostri desideri vengano esauditi e che continuiate ad essere così allegri e simpatici e a trasmettere tanta luce. Auguri!