Voglio che tu sappia che sono orgoglioso di vedere come sei diventato un uomo responsabile e coraggioso. Ricordo ancora quando eri piccolo e venivi a trovarmi, ti raccontavo mille storie e tu mi ascoltavi con molta attenzione. Ora sono io ad ascoltare tutto quello che hai da dire e adoro ogni tua parola. Buon compleanno, nipote!
Buon compleanno a mio nipote
Mi piace sapere che posso insegnarvi
Buon compleanno, nipote! Ogni volta che sono con te mi viene ribadito che sei un bravo ragazzo. Lo vedo dal modo in cui parli, dal modo in cui guardi le cose e dal modo in cui fai domande su tutto ciò che ti interessa, che è molto!
Cerco sempre di darti le risposte migliori e spero di continuare a farlo fino alla fine dei miei giorni, perché mi piace sapere che posso insegnarti ciò che ho imparato molto tempo fa.
Nipote, stai diventando un uomo.
Buon compleanno, nipote! Stai diventando un uomo, e ci sono molte cose di te che ammiro: il tuo modo di essere, il tuo coraggio, la tua grande immaginazione e la tua forza. Ti ho visto crescere, ho seguito ogni tuo passo e niente mi rende più felice che continuare a farlo.
Spero che oggi tu possa avere del tempo solo per te e per festeggiare con la famiglia e gli amici, per avere un po’ di tempo per vederti, per tirarti le orecchie e abbracciarti forte.
Siete giovani e avete una vita intera davanti a voi.
Buon compleanno, nipote! Siete giovani e avete una vita intera davanti a voi per divertirvi, imparare e seguire la vostra strada, quella che vi segna il cuore e vi rende felici. Ciò che desidero di più è potervi accompagnare e vedere come realizzate ognuno dei vostri sogni.
Vi auguro una bella giornata, una di quelle giornate in cui tutto va bene e in cui c’è anche il tempo per essere grati. Che il vostro anno sia di ispirazione e che possiate continuare a essere così bravi, così belli e a mantenere il vostro buon umore per sempre.
Oggi è un giorno di grande orgoglio per me
Buon compleanno, nipote! Oggi è un giorno di grande orgoglio per me, perché non potete immaginare la gioia che mi dà celebrare il vostro giorno. Ho ancora un anno per prendermi cura di te, per regalarti mille capricci, per aiutarti in tutto ciò di cui hai bisogno e per stare al tuo fianco, vedendoti crescere.
La vita è bella e con il passare del tempo scoprirai cose meravigliose che te la faranno amare sempre di più. Approfittane!
Quando ho saputo che avrei avuto un nipote
Quando ho saputo che avrei avuto un nipote, la mia felicità è stata infinita, e quando sei nato e ti ho visto per la prima volta, ho capito che stavo vivendo uno dei momenti più speciali della mia vita.
Da quel momento in poi, mi sono impegnato per essere il miglior nonno, per sostenerti, per prendermi cura di te e per farti sentire felice. Oggi, che compi un anno, non vedo l’ora di vederti, di passare del tempo con te e di darti tanti dolcetti. Buon compleanno!
Mi piace vedere come sei cresciuto, nipotino
Buon compleanno, nipote! Mi piace vedere come sei cresciuta e non te l’ho mai detto, ma mi piace come sei. Vedo che sei una bambina gentile e di buon cuore e questo mi rende orgogliosa di te.
Spero che tu riesca a superare tutte le sfide che la vita ti riserva, che tu riesca a tracciare la tua strada e che la percorra sempre fiera di te stessa e molto felice. Ti adoro!
Che la vita vi dia tanta gioia
Che la vita vi dia tanta gioia e tanto apprendimento quanto ne ha dato a me, e che possiate imparare anche dalle vostre cadute, perché possono essere un’opportunità per diventare più forti. Sii felice oggi e goditi tutte le persone che ti accompagneranno. Buon compleanno, nipote!
La piccola persona che porta gioia in questa casa
Oggi è il compleanno della piccola persona che porta la gioia in questa casa, quella che riesce a far esplodere tutto, quella che non smette mai di giocare e quella che dal primo momento in cui l’ho vista, me ne sono innamorata senza sosta.
Sei tu, tesoro mio, e anche se la tremenda è nelle tue vene, non permetti mai che il grande sorriso che provochi in me scompaia.
Buon compleanno, bellissimo nipotino! Ti amo così tanto che non riesco nemmeno a dirti quanto. Che Dio sia con voi oggi e sempre, guidi il vostro cammino e vi benedica in ogni momento.
Trascorrere del tempo con voi oggi è un vero dono di Dio.
Buon compleanno, mio bellissimo nipote! Non sai quanto mi entusiasma il fatto che tu stia raggiungendo una nuova età, che tu sia così bella, così cresciuta, così entusiasta di tutto e con un atteggiamento così meraviglioso nei confronti della vita.
Passare del tempo con te oggi è un vero e proprio dono di Dio, e vorrei che un giorno tu potessi leggere queste righe e sapere che per me non c’è niente di meglio. Che tu possa continuare a crescere felice e con l’amore di tutta la famiglia! Ti adoro!
Tutte le sorprese che riceverete oggi
Buon compleanno, nipote! Immagino che tu sia più che pronto per tutte le sorprese che avrai oggi, perché mi hanno già detto che sei molto emozionato da qualche giorno.
Non vedo l’ora di vedere il tuo bel faccino che le riceve tutte, ti mando un grande abbraccio!
Un grande privilegio per il quale vi ringrazio
Caro nipote, che grande gioia per me poter vedere e ricordare ogni fase della tua vita. Vederti nascere, crescere, festeggiare ogni tuo compleanno è un grande privilegio per il quale ringrazio Dio ogni giorno.
Mi piace vederti giocare, ridere e fare tutte quelle piccole cose che ti fanno sembrare ed essere un bambino molto felice. Oltre ad augurarti un buon compleanno, spero anche che tu non rinunci mai a quello spirito bello e amorevole che hai.
Sono contento che tu sia nato, nipote
Buon compleanno, nipote! Ho voluto inviarti questo messaggio perché rimanga scritto per sempre e perché tu possa leggerlo quando vuoi. Quello che più mi preme è che quando imparerai a leggere, potrai fermarti sulle mie parole e sentire tutto l’amore che ho per te.
Volevo che tu sapessi quanto sono felice che tu sia nato e quanto orgoglio sento nel mio cuore per averti. Sei un bambino molto intelligente e curioso e so che puoi realizzare tutto ciò che ti prefiggi, mi fiderò sempre di te!
Non puoi immaginare quanto sia felice di averti come nipote.
Non puoi immaginare quanto io sia felice di averti come nipote e credo che tu non sappia quanto tu renda felice la mia vita. Per questo oggi, che è il tuo giorno più importante, ho voluto scriverti queste parole, perché tu le abbia sempre con te, perché tu possa leggerle in qualsiasi momento della tua vita e ricordarti quanto ti voglio bene e quanto ti ammiro. Buon compleanno!
Ogni anno che passa sei un ragazzo più bello
Buon compleanno, nipote! Ogni anno che passa sei un bambino più carino, più simpatico e più allegro, e vederti con tanto entusiasmo e tanta energia mi dà la vita. Vi auguro che oggi abbiate tutta la giornata per giocare, divertirvi e festeggiare.
Che tutte le sorprese che sono state preparate per voi oggi vi facciano sorridere, e che possiate conservare questo bel giorno nel vostro cuore con tanto amore e affetto.
Sei il regalo più bello
Congratulazioni, nipote! Sei il regalo più bello che la vita potesse farmi.