Buon compleanno, nonna! È un giorno così bello e speciale, perché lei è la donna più gentile del mondo. Sono felice di sapere che potrò raggiungervi, abbracciarvi e stare al vostro fianco mentre riceverete le sorprese e spegnerete le candeline. Vi voglio bene!
Buon compleanno nonna: 101 lettere belle e toccanti
Grazie mille per tutto, mia bellissima nonna.
Congratulazioni, nonna! La vita è bella perché so che sei ancora qui, perché posso venire a trovarti, perché posso passare del tempo con te e imparare da tutto ciò che fai e da tutto ciò che mi dici.
Nonostante la differenza di anni, so che mi capisci molto bene e hai sempre una bella parola per me. Grazie mille per tutto, mia bellissima nonna, spero che oggi ti sia divertita e sia felice di avere la famiglia vicina, e anche molto orgogliosa per tutto quello che hai fatto in questa vita. Ti amo.
Sono entusiasta che questo giorno sia arrivato
Tante congratulazioni, nonna! Sono entusiasta che questo giorno sia arrivato perché mi ricorda molte delle esperienze che ho fatto con te, tutto ciò che ti sei preso cura di me e tutto ciò che mi hai insegnato.
Spero che avremo ancora molto tempo per poter continuare a trascorrerlo con te, per visitarti, parlare e continuare a imparare. Spero che oggi vi divertiate e vi sentiate molto amati, perché siete la persona più speciale e importante della famiglia.
Perché mia nonna ha i suoi anni
Tra tutti i giorni dell’anno, questo è uno di quelli che apprezzo di più, perché mia nonna festeggia il suo compleanno, e questo è bellissimo e molto speciale. Sei una donna coraggiosa e sai quanto ti ammiro, con il passare degli anni mi sono reso conto di quanto hai fatto per me e ti ringrazierò sempre per questo.
Sono qui per festeggiare con te, ma anche per starti vicino e prendermi cura di te quando ne avrai bisogno. Ti amo molto, buon compleanno!
Datemi sempre il vostro affetto e il vostro amore
E grazie di cuore per avermi sempre dato il vostro amore e il vostro affetto.
Che l’età vi porti solo più amore
Buon compleanno, nonna! Che l’età vi porti solo più amore, tanta salute e che io possa passare più tempo con voi, perché vi amo!
Quanto sono fortunata ad avere lei come nonna
Ogni anno che passa penso a quanto sono fortunata ad averti come nonna, perché mi sento così, sento che grazie a te sono quella che sono, e che grazie al tuo aiuto sono riuscita a superare molte cose.
Sei la persona migliore della mia vita, e la più speciale, e oggi che è il tuo compleanno voglio mandarti tutto il mio affetto e augurarti altri 365 bellissimi, arricchenti, e in cui ci vediamo spesso. Tanti auguri!
Poter condividere il tempo con voi è un dono di Dio.
Tante congratulazioni, nonna! Poter condividere il tempo con voi è un dono di Dio e ve ne sono infinitamente grata, perché è una delle cose più belle della mia vita. Ti ringrazio anche, mia cara nonna, per aver sempre condiviso con me la tua saggezza e per avermi insegnato a essere una persona migliore.
Mi sento molto fortunata ad averti, mi sento felice e non vorrei mai separarmi da te. Oggi sarà una giornata divertente e so che siete pronti. Vi voglio bene!
A mia nonna che amo tanto, per la quale devo ringraziare molto.
A mia nonna, che amo così tanto, devo ringraziare molte cose e ho pensato che questo giorno speciale fosse il momento migliore per farlo. Nonna, grazie per esserti presa cura di me, per avermi sempre dato la mano, per avermi insegnato tutto quello che so, per la tua infinita pazienza, per non esserti mai arrabbiata con me e per essere sempre così generosa con me.
Sei una parte essenziale della mia vita e non so cosa farei se non avessi te. Oggi sono molto felice che sia il tuo compleanno, che tu possa ricevere sorprese e amore da tutti noi che siamo al tuo fianco. So che anche voi siete molto felici che questo giorno sia arrivato e questo mi rende molto felice. Brindiamo a tutti i motivi che avete per essere orgogliosi di voi stessi! Congratulazioni!
Voglio assomigliare a te quando avrò la tua età
Buon compleanno, nonna! Non importa quanti anni passino, la verità è che ti vedo sempre allo stesso modo. La tua energia e il tuo buon atteggiamento verso la vita sono da ammirare, ed è per questo che voglio assomigliare a te quando avrò la tua età. Oggi sarà molto divertente e mi riempie il cuore sapere che vi vedrò felici ed emozionati per un altro anno. Vi voglio tanto bene!
Nonna, oggi è un bel giorno perché compi gli anni.
Nonna, oggi è un giorno bellissimo perché è il tuo compleanno e perché potrò festeggiare con te. Per abbracciarti, per dirti quanto ti voglio bene e quanto ti sono grata per tutto quello che hai sempre fatto per me. Vorrei che tu fossi eterno, perché ogni volta che sono con te mi fai sentire la pace e la gioia, e al tuo fianco imparo e cresco.
Per me sei la speranza, sei la persona a cui aspiro ad assomigliare, perché mi ispiri con le tue parole e anche con le tue azioni. Ti amo! Tanti auguri!
Che bello vederti sempre così ben disposto
Buon compleanno, nonna! È bello vedervi sempre così ben disposti, con tanta energia e con tanta voglia di condividere la vostra felicità e la vostra saggezza. Come ogni anno, ringrazio Dio per averti, per aver avuto il privilegio di crescere con te e per poter imparare sempre al tuo fianco.
Spero che quest’anno sia un anno di grande salute, di grandi gioie che riempiono il tuo cuore e che ogni giorno che passa abbia momenti speciali. Ti voglio bene!
Da te ho imparato molto nella vita
Nonna carissima, in questo giorno speciale, come ogni anno fin dalla mia infanzia, verrò a trovarti, per darti un regalo, un grande abbraccio e per augurarti un… buon compleanno! Questo è uno dei momenti più felici dell’anno, sapere che sei ancora qui con me, a darmi i tuoi saggi consigli.
Ho imparato molto nella vita da te, e continuo a farlo, perché con ogni tuo gesto gentile mi insegni qualcosa di nuovo, e che dire del tuo buon senso dell’umorismo! È una cosa che ha sempre attirato la mia attenzione, il vostro modo di togliere il divertimento da ogni situazione. Grazie per tutti i momenti che ho vissuto al vostro fianco, che mi hanno permesso di crescere nel migliore dei modi, e voglio esprimere un desiderio… che è quello di averne ancora molti!