Sono cresciuta guardandoti e cercando di assomigliarti

Buon compleanno, nonno! Da quando ho memoria ti ho sempre visto come la persona più importante della famiglia, un punto di riferimento per tutti, per tutto quello che hai fatto e per quello che hai realizzato.

Sono cresciuta guardandoti e cercando di essere come te, perché ammiro la tua gentilezza, il tuo coraggio, la tua forza, ma anche la tua umiltà, la tua simpatia e la tua pazienza. Con te in giro è sempre più facile perché hai sempre una parola buona, sei sempre lì a dare amore e incoraggiamento, grazie di tutto e continua ad essere così felice!

Non puoi immaginare quanto io tenga a te

Buon compleanno, nonno! Mi piace vedere come il tempo passa e come tu rimani sempre uguale. Per me sei la persona più forte e coraggiosa, quando ho giornate storte penso a te, a quello che mi diresti, a come affronti la vita, e questo mi fa venire voglia di andare avanti, superando tutti gli ostacoli.

Non ci saranno mai abbastanza volte per dirti grazie, perché so che hai dato e dai tutto per me, che ogni volta che puoi mi aiuti e mi sostieni, non puoi immaginare quanto ci tengo a te! Ti adoro!

So che oggi sei felice

Congratulazioni, nonno! Non c’è nessuno così divertente e di buon umore come te, hai sempre un sorriso da mostrare al mondo e questa è una cosa che tutte le persone dovrebbero avere, perché allora tutto sarebbe molto meglio!

So che oggi sei felice perché è arrivato il tuo giorno e spero che lo trascorrerai regalandoti tutte le delizie che hai, perché te le meriti!

Sono molto felice che lei sia mio nonno

Sono molto felice che tu sia mio nonno e che oggi sia il tuo compleanno, che possa vederti spegnere le candeline sulla torta e che possa ascoltare le tue storie, perché da esse imparo molto e le adoro.

Per me è una fortuna averti accanto, e devo ringraziarti molto perché da quando ho memoria sei sempre stato al mio fianco, prendendomi cura di me e facendo in modo che non mi mancasse mai nulla. Ti ammiro e ti voglio molto bene! Buon compleanno!

Non c’è nonno migliore

Non c’è nonno migliore del mio e mi piace quando compie gli anni perché si emoziona ancora quando spegne le candeline e riceve gli abbracci. Buon compleanno! Dio vi benedica per molti anni ancora, e che possiamo continuare ad ascoltare le vostre interessanti storie, vi voglio tanto bene!

Ricorda che sei molto speciale per me

Ogni volta che arriva questo giorno, mi piace sempre venire a congratularmi con te di persona, e continuerò a farlo! Buon compleanno, nonno! Spero che tutti ti vizino per tutto il giorno! Ricordati che sei molto speciale per me e mi auguro sempre che la tua vita sia lunga per poter continuare ad ascoltare ogni tuo consiglio.

Colgo anche l’occasione per ringraziarti per tanti momenti speciali e per essere la migliore alleata. Ti voglio molto bene!

Con tutto il mio amore vi auguro un giorno di gioie

Buon compleanno, nonno! Con tutto il mio amore ti auguro un giorno di gioia, un altro anno di buona salute e buon umore, di vederti spesso e di godere della tua bella compagnia.

Grazie per avermi insegnato tutto quello che sai e per essere stato con me mentre crescevo, per avermi sempre dato il tuo sostegno e i tuoi consigli, che sono i migliori di tutti perché ogni volta che parli lo fai con il cuore.

Ti lascio queste parole per iscritto insieme all’abbraccio più forte e affettuoso del mondo!