Forse non ci crederai, ma ogni anno che passa imparo qualcosa in più su di te. Congratulazioni, nuora!
Buon compleanno a mia nuora
È una benedizione che tu sia entrato a far parte di questa famiglia.
Buon compleanno, nuora! È una benedizione che tu sia entrato in questa famiglia, mi rende molto felice averti tra noi e farti partecipare alle riunioni di famiglia. Vederti sempre sorridente, con la tua speciale cordialità e la tua allegria, che trasmetti sempre a tutti noi.
Ti auguro un anno di desideri esauditi, di tanta motivazione, di belle sorprese, di tanto amore e affetto e di tutto ciò che puoi immaginare! Ci vediamo oggi per festeggiare per te!
Potervi accompagnare in questo giorno sarà una benedizione
Penso che poter essere con voi in questo giorno sarà una cosa positiva, perché la vostra presenza è meravigliosa e sapete che mi piace avervi intorno. Festeggiate un altro anno e potete essere certi di farlo con l’affetto e l’amore di questa famiglia. Buon compleanno, nuora!
Apprezzo tutto ciò che fate
Buon compleanno, nuora! Ti auguro di mantenere il tuo fascino per un altro anno, di avere successo nel tuo lavoro e che non ti manchino motivi per essere felice e sorridere.
Voglio che tu sappia che apprezzo tutto quello che fai e che la mia casa sarà sempre quel posto dove potrai andare.
Hai conquistato i nostri cuori
Buon compleanno, nuora! Nel momento in cui ti abbiamo conosciuta hai conquistato i nostri cuori e le nostre vite e ora non riusciamo a immaginare un evento familiare senza di te.
Ti auguriamo che quest’anno continui con la tua forza, quella che ti fa superare tutte le prove che la vita ti lancia, e che continui a vivere con grande gioia.
Ora fate parte di questa famiglia
Buon compleanno, nuora! Voglio che sappiate che per me è una gioia che facciate parte di questa famiglia. Forse quando ci siamo incontrati la prima volta non ti sei sentito completamente incluso, ma ora sai che è un onore averti sempre con noi.
Spero che la tristezza non si manifesti per te in questo anno che sta iniziando e che, se lo farà, troverai conforto tra le braccia di quelli di noi che ti vogliono bene. Che possiate continuare a cercare di raggiungere i vostri obiettivi e godere di tutto ciò che vi accade.
Celebrare questo giorno significa molto per me
Il fatto che ti piaccia festeggiare il tuo compleanno con noi significa molto per me, nuora. Vi auguro di trascorrere un periodo meraviglioso e che possiate sempre esprimere grandi desideri ogni volta che festeggiate. Sei una persona molto importante per me e ti tengo a cuore come se fossi mia figlia.
Ricorda che sarò sempre lì a consigliarti, e anche nei momenti difficili ti prometto di esserci. Buon compleanno, mia cara!
Mi piace dire che ti conosco
Mi piace dire che ti conosco come se fossi una figlia, e che fai parte della famiglia da così tanto tempo che sembra che tu sia cresciuta qui. Buon compleanno, nuora! Avervi a casa è una grande gioia e festeggiare con voi è una grande benedizione. Un brindisi a voi!
Come siamo fortunati ad averla tra noi
Buon compleanno, nuora! Ci conosciamo da molto tempo e nel corso degli anni abbiamo instaurato un rapporto molto bello, perché posso già dire che per me sei come un’altra figlia.
Un altro anno passa per te e penso a quanto siamo fortunati ad averti tra noi e a tutto quello che ci hai dato. Brindiamo a tutto quello che sei e che quest’anno ti porti il meglio, perché non ho dubbi che te lo meriti!
Tutto ciò che significa per questa famiglia
Oggi voglio ringraziarti per tutto quello che rappresenti per questa famiglia e perché in poco tempo sei diventata una persona fondamentale per tutti noi. Spero sinceramente che il vostro giorno sia benedetto e che lo trascorriate con un grande sorriso sul viso. Buon compleanno, nuora!
Si può pensare di avere un’altra famiglia
Buon compleanno, nuora! Oggi volevamo dirvi che con noi potete considerare di avere un’altra famiglia, che vi aiuteremo e ci prenderemo cura di voi come facciamo con chiunque di noi. Sei una in più e questo ci rende molto felici.
Sei una donna dal carattere forte e molto gentile e sappiamo che hai un cuore così, hai una luce tutta tua!
È stata una grande emozione conoscervi
Buon compleanno, nuora! Voglio augurarvi un’immensa felicità, un anno in cui giorno dopo giorno sentiate che tutto ha un senso e che state camminando sulla strada giusta, che coloro che vi amano siano gentili con voi e che ogni volta che ve lo chiedono possiate sempre dire che vi sentite felici.
Che tu possa continuare a brillare e a rendere felici tutti noi che condividiamo la vita con te, e che tu possa continuare ad appartenere a questa famiglia, che apprezza ogni tuo passo e sente che sei la persona ideale.
Per noi è stata una grande illusione incontrarti e a poco a poco conoscere più cose di te, e tutto ciò che vediamo di te ci sembra meraviglioso. Godetevi la giornata e ricordate sempre che siamo qui per tutto ciò che ritenete necessario per voi.
Lei è una donna eccellente
Buon compleanno, cara nuora! Che Dio vi benedica e che tutti i vostri desideri si avverino quest’anno. Oggi ho voluto lasciarti questo messaggio di affetto, di sincero apprezzamento che è iniziato nel momento in cui ti ho conosciuto. Spero che continueremo a condividere gioie per il resto della nostra vita, perché lei è una donna eccellente.
Spero di essere stato il primo a congratularmi con lei.
Spero di essere stata la prima a congratularmi con voi, perché quest’anno sono andata di fretta per non dimenticare! Ti auguro uno di quei giorni che ricorderai per sempre, e sappi che le porte di casa mia sono aperte per farti venire a ricevere un grande abbraccio. Buon compleanno, nuora!
Un regalo migliore di quello che ti ho già fatto
Nuora, non potevi farmi un regalo migliore di quello che ti ho già fatto, hai conservato il mio tesoro più prezioso! E dato che fai parte della famiglia da molto tempo, mi congratulo con te come farei con una figlia, con un grande abbraccio di compleanno!
Voglio che tu sappia che apprezzo molto la tua sincerità, e il fatto che tu sia sempre disponibile ad aiutarmi mi fa sentire che non sei mia nuora, ma solo un’altra figlia.
Buon compleanno e che ce ne siano molti altri! Ricordate che l’amore e la salute sono le cose più importanti, e voi ne avete in abbondanza!
Poiché non ho modo di ringraziarvi
Poiché non ho modo di ringraziarti per tutto quello che fai, ho deciso di prepararti una grande torta oggi, nuora! Vi amo molto e spero che questo giorno sia bello come lo siete voi! Congratulazioni!
Una donna ancora migliore di quella che già siete
Buon compleanno, nuora!
Con te ho imparato,
ho pianto e ho riso,
sei una donna eccellente,
leale e molto coerente,
e spero di averti vicino
per sempre.
Che tu possa ricordare qualcosa di nuovo
che hai imparato
e che tutto questo possa aiutarti
ad essere una donna
ancora migliore di quella che già sei.
I miei auguri per voi sono di felicità
Tante congratulazioni, nuora! È un piacere avervi tra noi e poter trascorrere questa bella giornata vicini gli uni agli altri. Tutti i miei auguri per te sono di felicità e fortuna nella vita, e voglio che tu sappia che sapere che fai parte della famiglia è una grande gioia per me.
Che momento felice
Che momento felice è stato sapere che ti avrei avuto come nuora! Oggi compi un anno e sono certa che i tuoi genitori sono molto orgogliosi della donna meravigliosa che hanno cresciuto. Vi auguro un giorno molto felice, uno di quei giorni in cui si è semplicemente viziati! Congratulazioni!
Questa famiglia è molto diversa da tutte le altre
A poco a poco ti stai rendendo conto che questa famiglia è molto diversa dalle altre, nuora. E ti sei adattata così bene che sembra che tu ne abbia sempre fatto parte!
Ti auguro una giornata piena di gioie e con tanti bei ricordi che quando sarai vecchia avrai tanti aneddoti da raccontare. Buon compleanno!