Che possiate iniziare bene questa nuova era

Buon compleanno, papà! Che tutti i vostri desideri si avverino e che possiate iniziare molto bene questa nuova era. Sono fortunata ad essere vostra figlia, ad essere cresciuta in una buona famiglia, che si è sempre presa cura di me e mi ha protetta, e tutto ciò che mi trasmettete lo trasmetterò anche ai miei figli.

Mi sono guadagnato il miglior padre

Come figlia devo dirti che mi sono guadagnata il miglior padre dell’universo. Ti auguro un giorno bellissimo e che sia indimenticabile dall’inizio alla fine! Che Dio mi permetta di vederti ancora per molti anni e di godere della tua compagnia ogni giorno.

Ricorda che come tu mi hai insegnato che non sono i regali ad essere importanti, ma le brave persone che ti circondano e ricordati del tuo giorno speciale. Buon compleanno, papà, ti adoro!

Ti meriti una bella giornata perché sei un brav’uomo

Sono felice perché tu sei mio padre e io sono tua figlia, perché sono cresciuta sapendo che mi apprezzavi, che ti prendevi cura di me e che ti prendevi cura di me. Grazie a te sono cresciuta e sono diventata una persona con forti valori e buoni principi, che non ha paura di nulla e che sa farsi valere.

Ora sono una persona che affronta la vita con ottimismo e gioia, e che non si arrende se c’è qualcosa che non vuole lasciarmi andare avanti.

Tu mi hai dato tutto questo, e ti meriti una buona giornata perché sei un uomo buono. Ti meriti tutto ciò che di buono ti può capitare, ti meriti di ridere, di essere felice, di goderti la vita e di continuare a imparare da ciò che ti dà. Buon compleanno, papà!

Vi scrivo queste parole per amore

Buon compleanno, papà! Voglio che tu sappia che mi sento molto fortunato, che sento in cuor mio di avere il papà migliore del mondo, e che per me sei un pilastro fondamentale in ogni giorno della mia vita, da quando sono nato.

Sarà un giorno molto bello perché lo è sempre quando siamo insieme, ed è anche speciale perché stai diventando un po’ più grande. Ti scrivo queste parole con affetto e sincerità per dirti quanto ti voglio bene!

Ti mando un bacio gigante

Caro papà, quando leggerai questo messaggio avrai già realizzato quasi tutte le sorprese che ho preparato per il tuo giorno, questa lettera è l’ultima! E in esso voglio dirti quanto ti voglio bene, spero che tu lo sappia, ma nel caso in cui tu non lo sappia, ti mando un bacio gigante per dimostrartelo.

Grazie per la tua pazienza, e per essere il mio piccolo fazzoletto di lacrime quando qualcosa non va bene. Ti auguro tanta vita e salute! Buon compleanno a te!

Mi piace vederti allegro

Congratulazioni, papà! Mi piace molto questo giorno perché mi piace vederti felice, e oggi è sempre un giorno di felicità. Fin da quando ero bambina lo ricordo molto intensamente, come un giorno di festa che ho sempre amato.

Quindi oggi festeggeremo come sempre, ti abbraccerò forte e ti ringrazierò per tutto quello che fai per me e per essere un papà fantastico. Ti adoro!

Sono così fortunato che tu sia il mio papà

Buon compleanno, papà! Sono molto sincera quando ti dico che sono molto fortunata che tu sia il mio papà, perché non ti piace molto che io lo dica, ma sei molto speciale, un uomo che ammiro profondamente e che so che ammirerò sempre.

Oggi che hai un anno in più, continui a dimostrare a tutta la famiglia che non puoi smettere di imparare, di reinventarti, di insegnarci cose, di essere grande… Insomma, che ogni anno che passa sei una persona migliore.

Che la vita non smetta mai di sorprendervi

Congratulazioni, papà! Che la vita non smetta mai di sorprendervi, che vi dia sempre di più e vi faccia venire voglia di progredire, che non pensiate mai che tutto sia finito perché non importa quanti anni passano, credo che ci siano sempre nuove cose da fare e da vedere. Sei la persona perfetta per questo, per vivere e godere della vita. Ti adoro!

Che possiate godere di buona salute

L’emozione invade il mio cuore ogni volta che arriva questo giorno, papà, ed è perché è molto importante per me che tu sia in buona salute. Essere tua figlia è un vero onore, perché non c’è uomo più laborioso e dedito di te.

Ti auguro un giorno davvero speciale, fatto su misura per te. Riposati e goditelo con tutta la famiglia! Buon compleanno, papà!

Sei il papà perfetto

Non so se ti è stato detto,
ma da tempo
vedo tutto l’impegno
che hai dedicato a noi.

Questo è il motivo principale
per dedicarti queste parole,
perché come tua figlia penso
che tu sia il papà perfetto.

Ti auguro una felice giornata
piena di amore
e della migliore compagnia.

Buon compleanno
da tua figlia!