Abbiamo sperimentato tante cose belle

Che Dio ti benedica nel giorno del tuo compleanno e in tutti gli altri, cara sorella. Crescere con te è stato il più bel regalo che la vita potesse farmi. Abbiamo vissuto tante cose belle! e tutte sono nel mio cuore e ci resteranno per sempre.

Spero che tu continui a essere felice nella vita, che continui con i tuoi progetti, con tutti i tuoi piani e che non perda mai la voglia di continuare a imparare. Tutto questo ti rende molto speciale e tutti ti ammirano ovunque tu vada. Ti amo, buon compleanno!

Mi piace quando arriva il tuo giorno

Buon compleanno, sorella! Amo la tua giornata perché la trascorro sempre con te. Abbiamo il tempo di parlare e di raccontarci mille storie, di ricordare i momenti dell’infanzia, di ridere e di ringraziare per la vita che abbiamo avuto.

Spero che ogni passo che farai, lo farai con decisione, perché hai tutta la forza per farlo. Vi auguro che in questo anno nulla vi fermi, che continuiate a perseguire tutti i vostri sogni e che Dio vi benedica.

Anno dopo anno questo numero aumenta

Oggi è il tuo compleanno, sorella, anno dopo anno questo numero aumenta, grazie a Dio, nostro Signore, che ti benedice ogni giorno e ogni notte affinché tu viva perennemente felice, bella e circondata da persone che ti amano dal profondo del cuore.

Ti auguro un magnifico compleanno perché ti meriti un milione di cose belle che ti rendano la donna più felice di questo mondo. Che Dio continui a benedirti oggi e sempre sorella! Ti amo infinitamente.

Sorella, quando sei nata

Sorella, la vita mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno quando sei nata tu. Con te sapevo che avrei avuto qualcuno di cui potermi fidare per sempre, qualcuno con cui giocare all’infinito e qualcuno che sarebbe stato complice di tutte le mie marachelle.

Da quel momento siamo inseparabili e so che non potrà accadere nulla che ci separi. Sei la persona migliore e sono felice che tu stia diventando un po’ più grande oggi, che tu abbia ancora quel bellissimo sorriso e che tu stia ancora realizzando i tuoi sogni. Buon compleanno e che Dio ti benedica!

Trascorrere un altro anno

Buon compleanno, sorella! Un altro anno è passato e, senza dubbio, tutti noi che vi vogliamo bene siamo felici per voi, non vediamo l’ora di vedervi e di passare del tempo con voi per festeggiare e brindare a tutto ciò che avete raggiunto.

Vi auguro altri 365 giorni di pace, armonia, successo e che Dio vi benedica!

Grazie per averti in famiglia

Buon compleanno, sorella! Che Dio vi benedica ogni giorno e che oggi possiate avere tante gioie quanti sono i minuti della giornata. Voglio ringraziarvi per avervi avuto in famiglia e per tutto quello che abbiamo vissuto. Mi auguro che continuiamo a sostenerci a vicenda in ogni momento.

Non dimenticate che con quest’anno arriveranno nuove opportunità, sfide e motivazioni. Affronta ciò che ti rende felice e continua ad essere come sei. Ti amo!

Dio ti benedica, mia cara sorella

Che Dio ti benedica, mia cara sorella, e che tu possa sorridere molto in questo compleanno e godere di tutte le cose belle che ti accadranno. Ogni dettaglio in questa vita è importante e oggi ne avrete molti di belli.

Vi meritate un anno perfetto, di nuove esperienze, ma anche di pace e armonia, di apprendimento e buone notizie. Sarò al vostro fianco per accompagnarvi ancora per un anno nella vita. Congratulazioni!

Ti ho al mio fianco, mia cara sorella

Ho una vita piena perché ho te al mio fianco, cara sorella, buon compleanno e che Dio ti benedica! Spero che oggi non smettiate di fare tutto ciò che amate e che riceviate tanti regali!

Mi piacerebbe essere con voi a festeggiare, ma sapete che quest’anno non sarà possibile, per questo vi mando tutto il mio affetto in questo modo. abbracci!

Tu sei la persona che mi capisce meglio

Buon compleanno, sorella! Che Dio vi benedica e che ognuno dei desideri che esprimete oggi, spegnendo le candeline, si realizzi in questo anno appena iniziato. Oggi festeggerò e starò il più a lungo possibile al tuo fianco, perché è la cosa che mi piace di più in questa vita, stare con te.

Sei la persona che mi capisce meglio e che mi dà più forza, stare con te è sempre bello e non sai quanto mi manchi quando siamo lontani. Quindi per quest’anno il mio desiderio è di passare molto più tempo insieme, perché la cosa peggiore è quando siamo lontani.