Buon compleanno, suocero! Vi auguro una giornata da sogno e tanto amore.
Buon compleanno a mio suocero
Tocca anche a te
Tutti invecchiano e tocca anche a te, suocero. Non vedo l’ora di festeggiare con voi, congratulazioni!
Per celebrare il vostro grande giorno
Per me è un grande piacere poter essere con voi e festeggiare il vostro grande giorno, suocero. Ho imparato tante cose da te, ma la più importante di tutte è saper sorridere di fronte alle avversità. Sei un uomo stimolante e non lo dico solo io, lo dicono tutti!
Che questo giorno sia speciale come lo sei tu per tutti quelli che ti circondano. Congratulazioni!
Una famiglia che vi adora
Buon compleanno, suocero! Vi auguro di trascorrere una giornata fantastica, con tanta gioia e con tutta la vostra famiglia vicina. Una famiglia che vi adora e che, come sapete, ammiro profondamente e, naturalmente, alla quale mi sento orgogliosa di appartenere.
Vi ringrazierò sempre con tutto il cuore per il vostro buon carattere e per il modo in cui mi avete fatto sentire una di loro. Quindi, come ogni anno da quando ci siamo conosciuti, sarò al tuo fianco, parleremo, mangeremo bene e rideremo.
Penso di essere la nuora più fortunata del pianeta.
Buon compleanno, suocero! Penso di essere la nuora più fortunata del pianeta, perché vi prendete sempre cura di me e mi fate sentire una di famiglia. Ho un affetto immenso per te, perché è impossibile non averlo con una persona così brava come te.
Faremo tutti del nostro meglio per farti passare i giorni migliori, perché oggi sei tu quello importante.
Hai sempre lo stesso aspetto
Buon compleanno, suocero! Oggi passeremo un po’ di tempo insieme e per me è un piacere, perché mi piace parlare con voi e imparo sempre qualcosa di nuovo. Voglio che tu sappia che ti ammiro per molti aspetti e che sei un uomo a cui vorrei assomigliare.
Come ti ho già detto molte volte, continua a prenderti cura di te per un altro anno, perché sembra che tu stia invecchiando, ma sei sempre uguale.
Lei è una persona gentile
Incontrarla è stato rendersi conto che lei è una persona gentile da cui imparo ogni giorno. Molte congratulazioni, suocero!