Festeggeremo ancora una volta

Oggi non posso fare a meno di sentirmi un po’ triste, so che non dovrei perché ti rivedrò presto, ma è molto difficile per me non essere vicino a un ragazzo così meraviglioso. Buon compleanno! Grazie per essere sempre presente nella mia vita e per avermi fatto sentire così speciale.

Ti prometto che quando ti rivedrò, festeggeremo ancora una volta!

Oggi è l’occasione più bella dell’anno

Dall’altra parte del mondo ti invio queste parole, zio. Sai che non ti dimentico e che ti ricordo sempre, ma oggi è l’occasione più bella dell’anno per farlo. Spero che tu sia in buona salute e che rimanga forte come sei.

Sarò lì appena possibile, ma per ora dovrai festeggiare senza di me, e spero che la festa sia bellissima, e che oggi tu abbia tutto. Buon compleanno, zio!

Mi dispiace di non poterti abbracciare di persona

Buon compleanno, zio! Mi dispiace di non poterti dare un abbraccio di persona oggi e di doverlo mandare qui, ma so che capirai che oggi sono lontana. Volevo ringraziarti per tutte le cose che fai per me, da quando sono nata fino ad ora, perché sei sempre disponibile e con il sorriso e questo è da ringraziare e ammirare.

Voglio anche che tu ti diverta molto oggi, che ti goda la giornata, che non lavori troppo e che riceva tanto amore e affetto. Te lo meriti tutto, perché sei un uomo molto gentile!

Ricorderò tutti i bei momenti

Oggi ricorderò tutti i bei momenti che abbiamo passato ogni volta che è arrivato questo giorno, zio. Grazie per essere sempre un secondo papà! Spero che tu torni presto perché mi manchi già tanto, passa una giornata divertente e chiamaci per cantarti il compleanno!

Oggi apprezzo ancora di più la vostra esistenza

Zio, mi hai insegnato così tante cose che oggi apprezzo ancora di più la tua esistenza. Buon compleanno! Ora che sei lontana mi rendo conto di essere stata una persona molto fortunata per tutti gli anni in cui ti ho avuta accanto.

Grazie di tutto, voglio che tu sappia che apprezzo i tuoi consigli e spero che questa cosa della distanza sia temporanea. Vi auguro una splendida giornata e che sia gioiosa e speciale come lo siete voi con me, vi voglio tanto bene! Alla vostra salute e all’inizio di questa nuova era!

Quest’anno sembra che non possa essere

Buon compleanno, zio! Vorrei poter festeggiare con voi ma quest’anno sembra che non sarà possibile, ecco perché vi invio questa piccola lettera in cui voglio ringraziarvi per essere i più attenti e divertenti. Vi auguro anche una giornata fantastica, in cui vi capitino molte cose belle e che possiate raccontarmi in seguito.

Riunite tutta la famiglia per festeggiare

Riunire tutta la famiglia per festeggiare il vostro compleanno è una tradizione, ma quest’anno non potrò essere con voi. Spero che questa sia l’unica volta che succede e che l’anno prossimo potrò partecipare di nuovo ai festeggiamenti, perché le buone tradizioni non vanno perse.

Quindi, ti auguro di passare una buona giornata, che ti piaccia molto e che non ti manchi troppo, che tornerò presto e che, anche se sono passati alcuni giorni, ti canterò di nuovo buon compleanno!

Prima di salutarti, volevo ringraziarti per essere uno zio perfetto, perché tutti i ricordi che ho con te fin dall’infanzia sono bellissimi, e anno dopo anno, continui a migliorare. Complimenti, zio!

Oggi mi mancherai perché sarò lontano

Oggi mi mancherai perché sarò lontano e non potrò congratularmi con te o abbracciarti di persona. Spero che la tua festa di compleanno sia la migliore, perché un uomo così bravo come te merita il meglio dei festeggiamenti.

Che l’anno che stai iniziando possa realizzare tutti i tuoi desideri, e che tu possa avere fortuna in tutti i progetti che inizierai. E non siate troppo tristi oggi perché non ci sono, perché l’anno prossimo lo passeremo sicuramente insieme. Auguri, zio!

Mi dispiace di non essere presente in questo giorno

Ogni persona dovrebbe avere un ragazzo come te nella sua vita, perché sei una persona fantastica, attenta alla famiglia, agli amici e a tutto ciò che ti circonda. Per questo mi dispiace non poter essere con te in questo giorno perché sono lontano, e da qui ti mando tutto quello che sento, e cioè che ti adoro e che non vedo l’ora di incontrarti di nuovo. Buon compleanno, caro zio!

Con tristezza vi dico che non vi vedrò oggi

Con tristezza ti dico che oggi non ti vedrò, ma con gioia ti dico che è il tuo giorno più bello e che provo una grande felicità per te e per me, perché sei mio zio e compi un anno. Mi piace il tuo modo di essere, il tuo modo di fare mi è sempre servito come riferimento.

Spero che tu continui così per un altro anno, che non cambi nulla perché tutto è perfetto, e questo ti rende una delle persone migliori che io conosca. Io brinderò a distanza e spero che anche voi facciate lo stesso e che festeggiate alla grande.

Che quest’anno vi porti cose molto belle, quelle che vi aspettate, ma anche altre inaspettate, perché so che amate le sorprese, ma naturalmente che siano belle! Tante congratulazioni!

Grazie per essere stato il mio secondo papà

Grazie per essere stato come il mio secondo papà, sempre pronto ad aiutarmi e sempre attento a me. Ti auguro di passare una bella giornata e spero che questo non accada mai più il giorno del tuo compleanno.

Grazie anche per continuare a insegnarmi le cose anche da lontano, perché parlare con te mi conforta sempre e mi aiuti sempre a trovare le soluzioni migliori. Ti meriti di avere il miglior anno di sempre e che tutto ciò che hai in mente vada bene, congratulazioni, amico!