Buon compleanno, figlia! Abbiamo preparato una bella festa per celebrare il tuo terzo compleanno, so che ti piacerà perché avrà tutto ciò che ti piace di più, perché per me la cosa più importante è renderti felice.
Lettera di compleanno per mia figlia di 3 anni
Il meglio della mia vita
La cosa più bella della mia vita è vedere il tuo bel viso ogni giorno. Buon 3° compleanno, figlia!
Essere il tuo papà mi ha dato tutto nella vita
Buon 3° compleanno, figlia! Essere il tuo papà mi ha dato tutto nella vita, mi ha regalato giorni di risate infinite, di giochi ininterrotti con te, mi ha insegnato l’importanza delle cure e dell’affetto, e so già cos’è l’amore incondizionato.
Non mi importa di svegliarmi tutte le volte che voglio la notte per leggerti una storia o per dirti che non succederà nulla, e il giorno dopo mi alzo presto per andare al lavoro, perché per me l’importante è che tu stia bene, figlia mia. Ti adoro!
Tutto è più bello perché ci siete voi
Buon 3° compleanno, figlia! Oggi abbiamo tutto il giorno per giocare e divertirci! Da quando sei nato, ogni giorno ha momenti di grande gioia, ma oggi è il più felice di tutti, perché festeggiamo il fatto che hai aggiunto un altro figlio alla famiglia.
Avere te è sinonimo di aver conquistato la felicità e sapere che tutto è più bello perché tu sei con noi. Sei la mia vita, la cosa più bella che ho e a cui darò sempre tutto il mio affetto, le mie cure e il mio amore.
Oggi è un giorno di festa per tutti noi
Buon 3° compleanno, figlia! Oggi è un giorno di festa per tutti e voi siete molto felici, perché amate quando arriva il vostro compleanno, ricevendo le visite di parenti, amici e amiche.
Come la tua mamma, anch’io sono solita dedicare qualche minuto di questo giorno a pensare a quanto sia bella la mia vita, a tutto ciò che ho raggiunto e a quanto sia fortunata ad avere una figlia meravigliosa come te.
Spero di continuare a renderti felice, perché un’infanzia felice segna il resto della nostra vita. Ti voglio bene, figlia!
Quanto velocemente stai crescendo
Gli ultimi anni mi sono passati davanti inaspettatamente e solo ora mi rendo conto di quanto velocemente stai crescendo, bambina mia. La sensazione è simile a quando ero incinta, perché dopo pochi mesi ti tenevo tra le braccia.
Oggi voglio solo ricordarti che sei la mia gioia più grande e che senza di te il mio mondo sarebbe diverso. Ringrazio Dio ogni giorno che tu sia nata sana e piena di energia. Buon compleanno, bella principessa!