Quando ti ho avuto e sono diventata mamma

Quando ti ho avuto e sono diventata mamma non riuscivo a smettere di piangere di felicità, sentivo che eri la cosa più bella della mia vita, che non avevo mai sentito tanto amore e che il nostro legame sarebbe stato il più forte di tutti.

Oggi che hai 3 anni, non riesco nemmeno a contare tutto quello che ho imparato con te, la maternità è la cosa più bella che mi sia capitata e sono felice di aver costruito una bellissima famiglia. Ti adoro, mio bellissimo figlio! Complimenti!

Oggi riceverai tanti abbracci da mamma

Figlio mio, oggi riceverai tanti abbracci dalla mamma perché hai 3 anni, è il tuo compleanno e per me è il giorno più bello, più emozionante e più prezioso dell’anno.

Sei il mio bambino che sta crescendo un po’ di più, raggiungendo traguardi diversi da quelli che hai già raggiunto e per me, vedere questo, mi dà tanta gioia, mi fa sentire ancora più viva e mi dà tanta energia. Per continuare a imparare con te e per continuare a darti tutto il mio amore. Congratulazioni, figliolo!

Tre anni di coccole

Ti ho viziato per tre anni e mi hai reso orgogliosa fin dal primo secondo. Oggi festeggiamo i tuoi tre anni e non potrei essere più felice! Mi sento il papà più fortunato ad avere un figlio così brillante e divertente.

Che tu possa avere tanta salute e continuare a ridere attraverso tutto questo. Congratulazioni, caro figlio!

Per poter accogliere i vostri 3 anni con voi

Tanti auguri, figliolo! Voglio che tu sappia che oggi farò del mio meglio per uscire prima dal lavoro per poter festeggiare con te il tuo terzo compleanno, perché voglio che tu ricordi per sempre che tuo padre era al tuo fianco per festeggiare il tuo compleanno.

Tu sei tutto per me, la luce che illumina ogni cosa, e sono molto orgogliosa di te. So che sei un bravo ragazzo e soprattutto so che sei felice e questa è la cosa più importante e per cui mi batterò sempre per te.

Sei il mio piccolo bambino

Buon 3° compleanno, figliolo! Che tu possa continuare a darci tanta gioia e che tu possa continuare a crescere felicemente e a raggiungere migliaia di traguardi. Hai fatto passi da gigante nell’ultimo anno e sono orgogliosa di ognuno di loro.

Sei il mio piccolo bambino che so che può arrivare molto lontano, ma per ora farò del mio meglio per assicurarmi che tu abbia l’infanzia migliore, che tu sorrida ogni giorno e che non smetta di imparare e di essere curioso di ciò che ti circonda. Ti amo, piccolo mio!