Figlio, sei nato 10 anni fa

Figlio, sei nato 10 anni fa portando con te una luce e un’energia così incredibili che non so se riuscirò mai a spiegarti per farti capire cosa ho provato. Da quel momento la tua presenza ha scandito le mie giornate, e sono cresciuta con te, ogni piccolo passo che hai fatto e stai facendo è per me il più grande successo. Buon compleanno!

Abbiamo in serbo tante sorprese

Congratulazioni, figliolo! Abbiamo preparato molte sorprese per il tuo 10° compleanno, affinché tu sia felice e ti diverta un mondo, circondato da tutti i tuoi piccoli amici.

Vogliamo che tu sappia quanto siamo orgogliosi di te e quanto sia bello averti nella nostra vita. Sei la nostra gioia quotidiana, la nostra dose costante di felicità, la piccola persona che amiamo di più e di cui ci prenderemo cura per sempre.

Ti adoro con la mia anima

Sei un bel ragazzo, figliolo, ma la cosa più importante è che tu rimanga sempre fedele a te stesso e ai tuoi ideali. A un’età così giovane, ho notato che sei molto indipendente, e questo nella vita è una grande virtù, perché ti permetterà di realizzare tutti i tuoi sogni.

Ti adoro con tutto il cuore! E i miei auguri saranno sempre i migliori per te!

La vita con te ha un’altra luce

Buon 10° compleanno, figliolo! La vita con te ha una luminosità diversa, da quando sei nato apro gli occhi la mattina e penso a te, e la sera, quando vado a letto, sei l’ultima cosa a cui penso prima di addormentarmi.

Voglio prendermi cura di te per sempre, essere un bambino felice, crescere sano, allegro e con la possibilità di vivere mille esperienze positive. Oggi sarà un giorno speciale come lo sei tu per me, ti amo!

Siete in un momento molto bello della vita

Buon 10° compleanno, figliolo! Siete in un momento bellissimo della vita. Mi piace vederti emozionato, imparare tutto il possibile su ciò che ti circonda, curioso, osservatore, sei un vero esploratore! Oggi avete tutta la giornata per andare avanti e godervi tutte le cose belle del vostro compleanno, e non potrei essere più felice di vedervi così.