Sono felice che tu sia il mio fratellino

Sono felice perché sei il mio fratellino e perché oggi festeggeremo questo momento tanto atteso, il tuo compleanno! Per voi è un giorno di tante emozioni, amate ricevere sorprese, visite e sapere che è il vostro giorno e quello di nessun altro.

Mi piace vedervi così, felici per tutto ciò che accade, godendovi ogni minuto della giornata e sorridendo sempre. Avete un altro anno davanti a voi per continuare a crescere e a vivere migliaia di esperienze meravigliose. Congratulazioni!

Ti ho sempre visto come una persona alla pari

Buon compleanno, fratellino! Non importa che tu sia più giovane di me, ti ho sempre visto come un mio pari, perché sei forte, intelligente e sempre pronto ad affrontare qualsiasi cosa possa accadere.

Ho imparato molto da te e so che continuerò a imparare. Insieme siamo la squadra migliore in tutto, e insieme abbiamo superato e supereremo qualsiasi cosa. Godetevi la giornata!

Spero che quest’anno vi porti gioia infinita e che continueremo a essere vicini e uniti come lo siamo stati finora.

Eri il fratello di cui avevo bisogno

Buon compleanno, fratellino! Soprattutto il vostro entusiasmo mi fa sentire più forte, più energico e felice quando sono con voi. È una cosa che solo tu sei in grado di farmi provare, e lo fai da quando ho memoria, da quando eravamo piccoli.

La mia vita è stata completa quando sei nato, sei stato il fratello di cui avevo bisogno e te ne sarò sempre grato. Divertitevi e oggi fate solo ciò che vi rende più felici, vi voglio tanto bene!

Quando sei nato mi sono sentito così bene

Quando sei nato mi sono sentita così bene perché sapevo che avrei avuto qualcuno con cui giocare, qualcuno con cui condividere i miei sentimenti e qualcuno che avrei sempre amato e di cui mi sarei presa cura. È passato un po’ di tempo da quel momento, ma oggi festeggiamo la tua nascita, quindi mi ricordo e voglio dirti che il tuo arrivo mi ha reso molto felice.

Sei il miglior compagno, la persona migliore che ci sia, e voglio che tutto vada sempre bene per te. Voglio che tu sappia che mi hai nel cuore e che non permetterò mai che ti accada qualcosa. Buon compleanno, fratellino!

Quando sei nato, fratellino

Ho avuto la fortuna migliore, quando sei nato, fratellino. Sei quello che volevo di più e sei quello che voglio di più. Oggi è un giorno emozionante, vederti crescere e sapere che stai realizzando i tuoi sogni mi rende molto felice.

Sei già un uomo e ti vedo sempre più indipendente, ti ammiro molto, fratello! Festeggiamo la vostra festa con una sola cosa in mente: tutto ciò che facciamo è per farvi divertire! Buon compleanno!

Mi mancano quei piccoli momenti

Fratellino, quanto mi mancano quei piccoli momenti in cui l’importante era divertirsi con risate e abbracci mentre giocavamo fianco a fianco a tutti i giochi che esistevano e anche a quelli che non esistevano! perché li inventavamo noi.

Oggi un po’ più grande, stare in tua compagnia in questo bellissimo giorno in cui ancora una volta ringrazio Dio per avermi dato un fratello meraviglioso come te che è sempre stato con me in ogni momento. Buon compleanno fratellino, ti voglio un bene infinito!

Ricevere sorprese e sentirsi felici

Fratellino, per me è sempre un piacere essere al tuo fianco, e oggi lo è ancora di più, perché è il momento di festeggiare. Buon compleanno! Finalmente è arrivato questo giorno tanto atteso, un giorno in cui non si smette mai di sorridere, di ricevere sorprese e di sentirsi felici.

Per me sai che sei la cosa più importante, nessuno mi sostiene quanto te e nessuno mi capisce altrettanto bene. Penso ogni giorno a quanto sono fortunata ad avere te. Penso ogni giorno a quanto sono fortunata ad avere te, festeggiamo!

Che possiate festeggiare con stile

Buon compleanno, fratellino! Sapete che quando vi do un consiglio lo faccio perché penso a ciò che è meglio per voi. Perciò oggi ve ne darò una, che è quella di festeggiare con stile!

Siete in un momento molto bello della vostra vita e, poiché sappiamo che non sarete giovani per sempre, dovreste godervi questo giorno e la bella giovinezza, l’energia e la voglia di vivere che avete.

La nostra ora preferita

Buon compleanno piccolo, anche se sei più grande per me resterai sempre il mio fratellino, quello che mi faceva ridere con le sue buffonate e mi svegliava a qualsiasi ora perché era l’ora del divertimento, la nostra ora preferita! Era l’ora di giocare fino a quando non ce la facevamo più!

Tutti i ricordi che ho di te mi rendono felice perché ancora oggi tutti i momenti che passiamo insieme sono straordinari. Non ho modo di spiegarti quanto ti voglio bene, ma spero che tu sappia che sarò sempre qui per te.

Eccoci di nuovo qui

Eccoci di nuovo qui, a festeggiare un altro anno di vita fianco a fianco come abbiamo sempre fatto per non perdere questa bella abitudine di stare insieme nei giorni speciali.

Buon compleanno, fratellino! Sono felice di dirvi che non conosco una sola persona che sia un po’ come voi, siete speciali! L’unico capace di trasmettere pace e gioia con un semplice sguardo. L’amore che ho per te è infinito, non dimenticarlo mai.