Mia figlia, che ora ha 10 anni e ne ha appena compiuti 10

Mia figlia ha appena compiuto 10 anni e io ho il mio sorriso che nessuno può togliermi. Oggi è un giorno per divertirsi, per essere felici per quello che la vita ci ha dato, perché tu stai crescendo felice, con tanti amici che ti vogliono bene, e con noi e il resto della famiglia, che ti amano e che saranno sempre qui a prendersi cura di te, a proteggerti e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.

Non dimenticare che sei la mia bambina preferita, buon compleanno, figlia!

Questo giorno è sorto con un bagliore speciale

Oggi sei più bella del solito, forse perché ti vedo con occhi diversi o perché sei più grande, figlia mia.

Questo giorno è sorto con un bagliore speciale, credo che sia perché il tuo decimo compleanno deve essere festeggiato in modo molto bello. Quindi buon compleanno, figlia mia, e non smettere mai di credere in te stessa e che nulla è impossibile!

Accogliamo questo giorno con tutta la gioia

Buon 10° compleanno, figlia! Accogliamo oggi questo giorno con tutta la gioia, e soprattutto voi, che amate festeggiare, e amate anche stare con gli amici, gli amici e la famiglia. Oggi sarà una giornata molto piena, abbiamo molti progetti e vedremo molte persone. Tutti vogliono darti il loro amore, perché ti amano, e questo mi fa sentire molto orgogliosa per la meravigliosa figlia che ho e per la bella persona che stai diventando. Ti adoro e mi prenderò sempre cura di te!

Hai già 10 anni

Penso a quanti anni hai e stento a crederci, hai già 10 anni e mi sembra di guardarti quando eri una bambina, quando iniziavi a camminare e avevi bisogno di darmi una manina per stare in equilibrio. Ora non smetti di spostarti da un posto all’altro, salti, corri, balli… sempre in movimento e sempre in apprendimento. Congratulazioni, figlia!