Mia figlia maggiore, la luce di tutti i miei giorni, la gioia della mia vita e il mio orgoglio fin dalla prima volta che ti ho tenuto tra le braccia. Buon compleanno!
Messaggi di compleanno per la mia figlia maggiore
Ecco come sei la mia figlia maggiore
Responsabile, bella, intelligente, coraggiosa e la parte migliore della mia vita, questa sei tu, mia figlia maggiore, e oggi ti faccio i miei migliori auguri, buon compleanno!
Sei stata la prima ad arrivare, figlia mia
Buon compleanno a te, mia cara figlia maggiore! Sei stato il primo ad arrivare e con te ho imparato tutto quello che so. Se ho commesso degli errori voglio che tu sappia che mi dispiace, e voglio anche ringraziarti per essere così paziente con me.
Per me sei una luce che non smette mai di brillare sulla strada, sempre ferma, sempre coraggiosa e attenta. Spero che tu continui ad essere come sei e che continui a godere di tutte le gioie e i momenti belli della vita. Ti adoro!
Siamo così fortunati ad avervi
È arrivato il giorno in cui ricevi tanti abbracci e sei al centro dell’attenzione, figlia mia, spero che tu sappia che siamo molto orgogliosi di te e di ogni tuo traguardo.
Sei stata la prima e, anche se non sembra, quando ti tenevamo così piccola tra le braccia, avevamo paura di tutto quello che poteva succederti.
Buon compleanno, siamo così fortunati ad averti!
Spero che possiate contare su di me
Forse perché sei stata la prima, hai avuto molte responsabilità, ma vedendoti prendere decisioni e affrontare la vita con coraggio, so che è stata la scelta migliore. Spero che tu abbia una vita molto felice e che tu possa contare su di me in ogni momento, figlia!
Ti voglio tanto bene!
Il primo di tutti
Ogni volta che arriva questo giorno, mi emoziono ancora di più di te, figlia. Questo giorno è molto speciale perché è stato il momento in cui sei arrivata tu, la prima di tutte, e con la quale abbiamo imparato ad essere papà.
Mi piace accompagnarti in ogni nuovo passo che fai, figlia, e spero di continuare a farlo per il resto della mia vita. Buon compleanno, grazie per essere il nostro pezzetto di cielo!
Qualche anno fa avete deciso di nascere
Qualche anno fa hai deciso di nascere e siamo passati dall’essere una coppia all’essere genitori di una bellissima principessina. Da quel giorno tutto è cambiato, anche tutti i preparativi dei mesi precedenti sono serviti a poco rispetto alle prime settimane in cui ti abbiamo avuto.
Sei arrivato e con te abbiamo iniziato una nuova fase della vita, quella che un giorno toccherà a te vivere, e noi speriamo di essere presenti, proprio come lo sono stati i tuoi nonni.
Oggi ti vediamo così vecchia e siamo perplessi. Sei una donna! E l’orgoglio che proviamo cresce con il passare degli anni! Buon compleanno, figlia, ti vogliamo bene!
Con gli anni ho imparato
Figlia, nel corso degli anni ho imparato
a celebrare le cose più semplici,
che sei sempre stata in salute,
che sei una combattente,
intraprendente, amorevole,
e che non ti arrendi mai.
Congratulazioni alla mia bambina!
Che questo giorno sia un giorno adatto
e pieno di momenti unici.
Ti voglio tanto bene!
Tutto ciò che hai cambiato
Chi ti ha conosciuto quando eri piccolo ha avuto l’onore di vedere tutto ciò che sei cambiato e ciò che ancora ti manca.
So che sei una bambina grande
e devo vederti come tale,
ma a volte è difficile per me,
perché per me rimarrai una bambina
e questo non cambierà mai.
Buon compleanno, figlia, non smettere mai di sorridere!
Quanto sono fortunato ad averti
Hai un modo di rendere il mondo molto più bello, figlia mia. Credo di avertelo già detto, ma ogni giorno mi rendo conto di quanto sia fortunata ad avere te.
Ammiro il tuo coraggio nell’affrontare nuove sfide, il tuo cuore gentile e il fatto che sei sempre disponibile ad aiutare chi ne ha più bisogno.
Buon compleanno, ragazza mia, sei cresciuta!
Fin da piccolo sei stato così responsabile
Non ricordo quando sei diventata così grande, figlia, ma sono felice che sia successo, perché sei diventata la mia compagna di avventure.
Fin da piccola eri così responsabile, sembravi molto matura per la tua età. Prego l’universo che la tua vita sia molto felice e che tu ricordi che nei momenti difficili puoi sempre contare su di me. Buon compleanno, mia cara!
È impossibile non ricordare
Figlia, tu più di tutti sai che non sono una di quelle persone che esprimono facilmente i propri sentimenti, ma per te sono capace di tutto, anche di scriverti questa lettera.
È impossibile non ricordare che molti anni fa ti ho tenuta in braccio, eri così piccola, e già da quel giorno la tenerezza nel tuo visino era qualcosa di abbagliante.
A poco a poco sei cresciuta, diventando ogni giorno più indipendente, e per quanto io abbia cercato di tenerti vicino a me, hai imparato a seguire i tuoi sogni e hai iniziato ad andare per la tua strada. Oggi vedo che ne realizzi molti, e spero di esserti sempre vicina, per festeggiarli come nessun altro!
Buon compleanno, figlia, ti voglio tanto bene!
Un’ottima occasione per ricordare
Mi sembra un’ottima occasione per ricordare e rivivere i momenti più belli degli ultimi anni, figlia. Sei il mio regalo personalizzato e, a poco a poco, il legame che ci unisce è diventato più forte.
Grazie per la pazienza con cui mi insegni tante cose e per essere il mio più grande orgoglio. Buon compleanno! Che la tua vita sia meravigliosa sarà sempre il mio principale augurio!
Stai ancora crescendo e sei ancora la figlia che ho sempre sognato.
La mia cara figlia maggiore, sempre responsabile e attenta a tutto ciò di cui posso avere bisogno. Sei la mia vita, la mia luce, la persona che mi guida di più. Posso condividere tutto con voi, perché so che mi capite e che mi aiutate. Sono orgogliosa di avervi, che siate così bravi e che oggi siate felici, perché è arrivato un altro anno per voi.
Continui a crescere e continui ad essere la figlia che ho sempre sognato, al culmine di ogni circostanza, tu ci sei sempre! Che possiate continuare a realizzare qualsiasi cosa vi prefiggete è ciò che vi auguro di cuore. Che tu possa continuare a sognare e a dare a tutti tutto il tuo amore e il tuo affetto, ma anche che tu possa lasciarti curare da quelli di noi che ti vogliono bene, perché te lo meriti. Buon compleanno!
Il più grande dei fratelli e delle sorelle
Buon compleanno, figlia! Il più grande dei vostri fratelli, sempre allegro e che facilita il cammino di tutti. Vi auguro di continuare a portare la bontà e il buon carattere che vi caratterizza come bandiera, perché vi ha già aperto molte porte e sono sicura che continuerà a farlo. Vi voglio bene!
La bellezza di questo giorno mi trasporta indietro nel tempo, a quando sei nato.
La bellezza di questo giorno mi riporta a quando sei nata tu, la mia prima figlia e ora la mia primogenita. È stata così tanta la gioia e l’emozione che ogni anno che passa da quando sei nato la sento di nuovo allo stesso modo, e ringrazio la vita perché sei arrivato e mi hai reso una persona molto felice. Congratulazioni!
Sei già una piccola donna indipendente
Sei già una piccola donna indipendente, con una vita organizzata, con molto da imparare, ma anche con un lungo percorso e con grandi trionfi di cui puoi essere più che orgogliosa.
Te ne auguro molti altri, ma soprattutto che tu sia felice di quello che fai, che continui a trarre il positivo da tutto quello che ti succede, perché questo è uno dei tuoi grandi punti di forza, e che, anche se non sei più al mio fianco a casa, lasci che la tua mamma continui a prendersi cura di te quando ne hai bisogno. Ti adoro!
Sarai sempre il mio tesoro
Sarai sempre il mio tesoro più grande, figlia, anche quando penserai che è arrivato il momento di diventare indipendente, io sarò sempre lì a sostenerti e ad essere la tua fan numero uno.
Hai tutto quello che serve per essere una grande donna, e oggi voglio cogliere l’occasione per ringraziarti per l’aiuto che mi hai sempre dato con i tuoi fratelli più piccoli. Ti voglio tanto bene, e ricorda che ti meriti il meglio! Buon compleanno!
Come ogni anno
Come ogni anno, ti regalerò i fiori più belli, perché oggi mi sono svegliata e ho capito che ogni giorno che passa sei sempre più grande e le nostre strade si separano.
Non voglio che tu ti senta triste, perché oggi è il tuo giorno speciale e, come ogni giorno, chiederò a Dio di prendersi cura di te Buon compleanno, figlia mia!
Grazie per avermi sempre aiutato con i tuoi fratellini
Tanti auguri, figlia! Ti ho detto e ti ripeto che sei la migliore figlia maggiore del mondo. Grazie per avermi sempre aiutato con i tuoi fratellini e per esserti presa cura di loro.
Oggi ci vedremo per festeggiare il tuo compleanno e non vedo l’ora di abbracciarti forte. Ti adoro, bambina mia!