Tutta la felicità del mondo per essere i vostri genitori

Con l’adolescenza alle porte, con la gioia di vederti compiere un altro anno di età e con tutta la felicità del mondo per essere i tuoi genitori, ti diciamo: buon 14° compleanno, figliolo!

Sappiamo che questo non è un momento facile per te, che stai trovando te stesso e che, anche se non sembra, hai bisogno di noi più che mai, per questo siamo qui e saremo sempre qui per te.

L’adolescenza non è una fase facile

L’adolescenza non è un periodo facile, ma tu la fai sembrare tale. Buon compleanno, figlio! A 14 anni sei una persona molto matura, anche per la tua età!

Sei sempre stato un ragazzo allegro, che ride e che cerca di aiutare gli altri. Spero che tu mantenga queste qualità e che sarai molto felice!

Che possiate iniziare bene quest’anno

Che tu possa iniziare alla grande quest’anno e che tu possa realizzare tutto ciò che ti sei prefissato, quindi congratulazioni, figliolo! Avere 14 anni è meraviglioso, approfittate di ogni secondo di questa radiosa giovinezza.

Altre responsabilità arriveranno presto, ma per ora siete liberi da alcune di esse. Che Dio vi benedica e guidi il vostro cammino, vi adoro con tutto il cuore!

Il bello di crescere

Per me è inevitabile non ricordare quando eri così piccolo, figlio mio, ora che stai iniziando una nuova fase ti auguro di scoprire la bellezza di quell’età, e di divertirti molto.

Ti auguro di trovare la vera felicità, e che con gli anni tu capisca cosa c’è di bello nel crescere, perché a 14 anni stai entrando nella pubertà.

So che non ne vuoi parlare! Ma spero che quando lo farai, potrai contare su di me. Buon compleanno, tesoro!

A volte mi chiedo

A volte mi chiedo quando sei diventato così grande, figliolo, è impossibile impedire che questo giorno mi faccia sentire la persona più vecchia. Ti vedo compiere quattordici anni e diventare sempre più indipendente, ma nel mio cuore sarai sempre il mio piccolo bambino.

Che tu possa avere ancora molti anni, e che tu possa crescere ogni volta di più. ti voglio tanto bene!

Bisogna godersi ogni età

Con i miei migliori auguri voglio congratularmi con te oggi, e anche ricordarti che devi goderti ogni età, anche i momenti che consideri brutti, perché da grande ci riderai sopra!

Goditi questa età, impara cose nuove e non lasciare che la vita di tutti i giorni ti faccia disprezzare nemmeno un secondo. Buon 14° compleanno!

Mio figlio, la mia fortuna è arrivata 14 anni fa

Figlio mio, la mia fortuna è arrivata 14 anni fa, quando sei nato e ti ho tenuto in braccio per la prima volta. Quando ti ho guardato e i tuoi occhi erano ancora semichiusi, ma potevo sentire un legame che mi avrebbe legato a te per sempre. Sapevo che eri speciale e che mi sarei presa cura di te e ti avrei viziato per il resto della mia vita.

Oggi, quando si avvicina il tuo compleanno, è questo che mi viene in mente, quel bellissimo momento in cui sei diventato il mio bambino e io sono diventata la tua mamma. E ancora mi emoziono per averti, per ogni giorno che passa, per tutto quello che impari e perché so che sei un bambino felice.

Ora sei in un’età un po’ più difficile delle altre, perché cominci a cambiare, a lasciarti alle spalle il bambino che eri e che, anche se cresci, rimarrà nel tuo cuore. Hai molto da imparare, ma so che tutto andrà bene.

È il vostro giorno e noi lo festeggiamo per voi

Buon 14° compleanno, figliolo! Finalmente è arrivato il vostro momento, dopo diversi giorni di eccitazione per il suo arrivo, pensando a mille progetti, è arrivato! e abbiamo preparato una festa proprio come volevate voi.

È il vostro giorno e noi festeggiamo per voi, quindi è fatto per questo, perché tutto vada bene e perché siate molto felici.

Arrivare a 14 anni è bellissimo

Raggiungere i 14 anni è bellissimo, e raggiungerli da giovane bello e pieno di energia è perfetto. So che quest’anno imparerai molto e so anche che mi prenderò cura di te come mi sono preso cura di te da quando sei nato.

Che ti amerò con tutte le mie forze perché è il minimo che possa fare per te, figlio, perché tu mi dai tutto, ancora un anno. Buon 14° compleanno, figlio!

Hai imparato così in fretta e sei cresciuto ancora più in fretta

Figlio, buon 14° compleanno! Ricordo quando eri molto piccolo, non sapevi camminare e ti portavo in braccio, e ora sei quasi più alto di me e sei quasi un ometto.

Hai imparato molto in fretta e sei cresciuto ancora di più, sei il mio caro ragazzo che un giorno volerà, e avrà sempre la sua mamma, che si prenderà cura di lui e lo sosterrà, perché figlio mio, sei tu che dai un senso a tutto.

Sei quasi un ometto

Buon 14° compleanno, figliolo! Accompagnare la tua crescita è la cosa più bella che la vita mi ha regalato, poter stare con te vedendo ogni tuo cambiamento, ogni tuo progresso, mi rende una persona molto felice.

Quindi oggi ringrazio la vita, perché il mio piccolo compie un anno e non è più così piccolo. Perché sei quasi un ometto e, sebbene tu abbia ancora molto da imparare, sai già molte cose e tutte ti rendono perfetto.

Per questi 14 anni avrete molti desideri

Buon compleanno, figliolo! Immagino che per questi 14 anni abbiate molti desideri, non dimenticate che dovete chiedere il più importante quando spegnete le candeline! So che sarà un anno molto bello per te, e anche se ci saranno delle difficoltà, le supererai tutte, perché sei un ragazzo molto forte e coraggioso. Ti voglio bene!

Uno di quei giovani con un futuro promettente

Sei un bel ragazzo e hai tutte le carte in regola per avere successo, buon compleanno! Conserveremo sempre il ricordo della tua nascita nei nostri cuori, perché ogni anno che passa ti vediamo crescere e diventare sempre più responsabile.

Abbiamo capito da tempo che sei uno di quei giovani con un futuro promettente, ed è proprio per questo che ti motiviamo ad andare avanti. So che molte volte può sembrare che ti stiamo facendo pressione, ma ricorda sempre che tutto ciò che facciamo è per il tuo bene.

Buon quattordicesimo compleanno, figlio! Che tu possa goderti ogni secondo al massimo!