Congratulazioni alla sorellina più viziata! Ti voglio molto bene e desidero che tu continui a essere la gioia della nostra casa.
Lettera di compleanno per la mia sorellina
Vi auguro e vi augurerò sempre il meglio del mondo
Molti diranno che avere una sorella minore è noioso, io da parte mia ammetto che il tuo arrivo nella mia vita è stato come andare sulle montagne russe, prima di vederti avevo dei nervi terribili, ma quando finalmente ti ho vista la mia adrenalina era pompata da tanta felicità, e alla fine mi è rimasta quella sensazione di aver vissuto qualcosa di meraviglioso che mi ha provocato una serie di emozioni ineguagliabili.
Ti auguro e ti augurerò sempre tutto il meglio del mondo, una vita molto felice con salute abbondante, amore, successo, tranquillità e prosperità in questo nuovo anno di vita. Buon compleanno, sorellina! Sei la persona più speciale che la vita potesse darmi, ti amo infinitamente.
Condividere ogni minuto con voi è stato il mio più grande desiderio del giorno.
Sorellina del mio cuore! Dare il benvenuto in questo mondo è stato un momento che ricordo con molto affetto. Appena ti ho vista tutto è cambiato nella mia vita, sei diventata improvvisamente la mia priorità e condividere ogni minuto con te è stato il mio più grande desiderio del giorno.
Nonostante il tempo, sento ancora un bisogno innato di passare del tempo con te e non c’è giorno migliore di oggi, perché, qualche anno fa, proprio in questo giorno, sei arrivata per rendere la mia vita un mondo pieno di gioie.
Buon compleanno, mia piccola principessa! Sei stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto e ti auguro con tutto il cuore di continuare a essere molto felice. Spero che vi divertiate e che iniziate questo nuovo anno di vita con molta pace e tranquillità, vi voglio tanto bene!
Vi ringrazio per essere la mia migliore compagnia
Averti come sorellina è stata una grande benedizione che Dio mi ha mandato dal cielo, il tuo arrivo ha segnato un prima e un dopo nella mia vita quotidiana.
Ti voglio bene con tutto il mio cuore e ti ringrazio di cuore per farmi sempre sorridere, per essere la mia migliore compagnia e per darmi tutto l’amore che mi dai. Buon compleanno, bambina!
Perché sei mia sorella
Buon compleanno, sorellina! Oggi voglio che tu sappia che sono molto felice per te, ma anche per me, perché sei mia sorella, per aver potuto condividere tanti momenti con te e perché, nonostante tu sia più giovane di me, imparo da te ogni giorno, da quando sei venuta al mondo.
Mi hai insegnato a essere più forte, a credere in me, ogni volta che mi sostieni e sei al mio fianco mi fai sentire la persona più fortunata del mondo. Grazie per tutto questo, buona giornata!
Avere una sorellina come te
Avere una sorellina come te significa avere sempre qualcuno con cui ridere e divertirsi, perché sei la persona più divertente in assoluto! Oggi riceverai tante coccole e sarai al centro dell’attenzione, e sono sicura che vivremo momenti bellissimi che ricorderemo per sempre.
Spero che il tuo compleanno sia il più bello possibile, che tu senta quanto tutti noi ti vogliamo bene, quanto siamo orgogliosi di te e di ogni piccolo passo che stai facendo nella vita, con fermezza e con tanta gioia! Auguri!
Il compleanno della mia sorellina
Oggi passerò l’intera giornata a festeggiare il compleanno della mia sorellina. Sono molto emozionata perché lei è molto piccola e anche se non sa ancora cosa sia un compleanno, credo che senta che oggi è un giorno speciale.
Sono molto felice perché sei nella mia vita, sorellina, non sai quanto sono emozionata che tu sia nata. Ecco perché ti scrivo questa lettera, perché so che un giorno potrai leggerla e ti piacerà molto. Buon compleanno!
Spero di aver azzeccato il tuo regalo
Buon compleanno, sorellina! Sei grande quasi quanto me, perché non smetti di crescere! E mi rende molto felice condividere ogni momento con te, essere al tuo fianco, aiutarti in tutto ciò di cui hai bisogno e darti tutti i consigli che mi chiedi.
Spero di aver azzeccato il tuo regalo, che quando lo apri il tuo viso si illumini e che ti senta fortunato. Per me sei importante come l’aria che respiro, non sai quanto illumini ogni mia giornata, ti amo, piccolo!
La notizia che ha sconvolto il mio mondo
Sorellina, sapere che stavi per venire al mondo è stata una notizia che ha sconvolto il mio mondo. Avere una sorellina è stato un sogno che si è avverato e che mi ha fatto imparare molte più cose di quanto avessi mai pensato.
Le storie che abbiamo inventato insieme erano così divertenti che anche quando le ricordo mi fanno ridere, e mi fa venire la nostalgia di vedere come tutti questi momenti siano passati così in fretta e non ce ne siamo nemmeno resi conto. Tuttavia, ritengo che siano stati momenti unici che, anche se non si ripetono più, rimangono nei nostri cuori. Anche se non sei più una bambina, sarai sempre la mia piccola che vede la vita a colori e ride in ogni situazione. Buon compleanno, sorellina!
Sei una sorellina orgogliosa
Congratulazioni, sorellina! È una gioia che questo giorno sia arrivato per voi. Un altro anno passa e tu sei ancora speciale come sempre, sei una sorellina orgogliosa. Davvero, tutto ciò che fai è fantastico e mi ispiri con tutto ciò.
Spero che la vita ti dia sempre gioia, ma siccome so che non succede sempre, non dimenticare che sono qui per i momenti più difficili. Vi sosterrò sempre e vi starò vicino, quindi godetevi la giornata!
Risate e risate
Mi pequeñita, hoy es tu día y no hay nada que me alegre tanto como poder verte sonreír hasta no poder más. Da quando sei entrata nella mia vita tutto è cambiato drasticamente, e nonostante le nostre differenze concludiamo sempre tutto con risate e ilarità.
Quando si ha una sorella minore
Penso che la vita sia più divertente quando si ha una sorellina, perché crescere condividendo così tanto con qualcuno è una delle cose più speciali della vita. Voglio che tu sappia che l’amore che provo per te non si esaurirà mai, che sarai sempre una delle persone più importanti della mia vita e che darei qualsiasi cosa per te. Goditi la giornata e continua ad essere così grande. Buon compleanno, sorellina!
Quando si ha una sorella minore
Quando si ha una sorella minore, si sa che si ha un legame che difficilmente può essere spezzato, e questo mi succede con te, sorellina, so che la nostra unione sarà eterna, per sempre!
So che ci accompagneremo per tutto il cammino della vita, e questo è uno dei momenti più importanti di questo cammino, il tuo compleanno! Per questo ho voluto inviarti queste parole, per scriverti quanto ti adoro e quanto ti ammiro. Congratulazioni!
Da quando sei nato ti ho guardato con ammirazione
Buon compleanno, sorellina! Da quando sei nato ti ho ammirato e ho imparato da te, anche se sei più piccolo di me, credo che tu mi abbia insegnato più cose di quante io ne abbia potute insegnare a te.
Non ho mai conosciuto una persona così generosa e coraggiosa come te, e in questo bellissimo giorno, volevo dirti che per me sei sempre stata un’ispirazione. Ti adoro!
Una giornata piena di risate e sorrisi
La mia piccola principessa compie oggi gli anni ed è incredibile quanto tu sia cresciuta in fretta, non sei più la bambina che mi svegliava all’alba perché aveva paura o quella che aveva l’energia per farmi stare sveglia tutta la notte a guardare film e giocare.
Da quando sei nata hai cambiato la mia vita e hai aggiunto un sacco di divertimento, tanto che, passare la giornata a ridere di tutto era il nostro passatempo preferito, quindi oggi non farà eccezione, ti auguro una giornata piena di risate e sorrisi che durino per tutti gli anni di vita che ti restano per non cancellare mai quella bella curva sul tuo viso.
Buon compleanno, sorellina! Nella mia memoria rimarranno sempre tutti i momenti che abbiamo vissuto e continueremo a vivere insieme.
Il vostro bagliore è autentico e speciale
Cara sorellina, sei venuta a rendere la mia vita un magico parco dei divertimenti dove non è mai permesso essere tristi o arrabbiati, anzi, la gioia e il divertimento abbondano sempre.
Con il passare del tempo ho capito che la magia di questo parco immaginario persiste dentro di te, è una gioia incomparabile che si diffonde dal tuo cuore in tutto il tuo corpo e irradia questo splendore verso l’esterno rendendo felici tutti quelli che ti circondano.
Ti voglio infinitamente bene, sorellina, la tua genialità è autentica e speciale, non cambiare mai il tuo modo di essere perché è questo che ti rende una persona unica.
Buon compleanno! Non dimenticate mai che potete sempre contare su di me in qualsiasi circostanza, perché voi sarete sempre al primo posto.
L’inizio di una nuova fase
Sorella bella, oggi stai per iniziare una nuova tappa fatta di momenti belli con esperienze incredibili e altri meno, ma che ti lasceranno un importante insegnamento per il futuro.
Non sei più tanto piccola, ma sarai sempre la mia adorata sorellina che curerò e proteggerò sempre da tutto. Ti voglio tanto bene e darei tutto per vedere sempre quel viso dolce e accogliente di felicità.
Buon compleanno, sorellina! Che Dio vi benedica e sia con voi oggi e per tutta la vita.
Che sei la mia sorellina
Buon compleanno, sorellina! Stai compiendo una bellissima età e in quest’ultimo anno sei cresciuta più che mai. Sono molto felice che tu sia la mia sorellina e la cosa che mi piace di più è insegnarti tutto quello che so.
Oggi prepareremo una festa che so che ti piacerà molto, sarà bellissimo vederti sorridere tutto il giorno perché ci saranno molte sorprese per te! Ci divertiremo un sacco e ti faremo ricordare questo giorno per sempre!
Avere la migliore sorellina del mondo
Ancora per un anno posso dire ad alta voce quanto sono felice di avere la migliore sorellina del mondo. Ogni anno migliori, ogni anno dimostri di essere una persona migliore e ogni anno imparo sempre di più da te.
Voglio che tu sappia che ti ammiro molto e che amo la tua personalità, crescere con te al mio fianco è stato magico, e con te tutto ciò che vivo è sempre molto meglio. Ti voglio molto bene e spero che quest’anno ti capitino cose bellissime, complimenti!
Quando è nata la mia sorellina
Il dono più grande della mia vita è stato quando è nata la mia sorellina e la gioia più grande del mondo è vederla felice il giorno del suo compleanno. Oggi è arrivato quel momento ed è un giorno di festa, preparati sorellina ad avere mille sorprese.
Spero che tu continui a crescere sentendo l’amore e l’ammirazione che provo per te, per tutto quello che sei e per ogni tuo traguardo! Non cambiare nulla di te, sei perfetta e meravigliosa, complimenti!