Buon compleanno, cugino! Anche se siamo separati dalla distanza, siamo uniti da tutto ciò che abbiamo già vissuto insieme e dal sapere che ci incontreremo di nuovo e festeggeremo di nuovo.
Frasi di compleanno per un cugino lontano
Sai quanto mi piacerebbe essere al tuo fianco
Sai quanto mi piacerebbe essere al tuo fianco, perché ci divertiamo sempre molto in questo giorno, ma quest’anno festeggerò per te da lontano.
Mi rende un po’ triste il fatto che siamo lontani
Buon compleanno, cugino! Mi rattrista un po’ che siamo lontani perché oggi vorrei festeggiare come quando eravamo piccoli, con tanto divertimento e senza preoccupazioni!
Cugino, la vita passa
Cugino, la vita passa e tu stai invecchiando, ma anche se non sono al tuo fianco, so che il tuo spirito è giovane e che oggi festeggerai come merita l’occasione. Buon compleanno!
Non ho mai passato questo giorno lontano da te
Non credo di aver mai trascorso questo giorno lontano da te prima d’ora, quindi sarà strano, ma so che non appena ci rivedremo, festeggeremo il doppio. Buon compleanno, cugino!
Non sarò in grado di stare al tuo fianco
Buon compleanno, cugino! Quest’anno fai attenzione alla celebrazione del fatto che non potrò essere al tuo fianco per prendermi cura di te.
Vorrei che non fossimo così lontani
Buon compleanno, cugino! Vorrei che non fossimo così lontani perché oggi avrei voluto accompagnare la vostra festa dall’inizio alla fine, come ogni anno.
Vorrei essere con voi oggi
Vorrei essere con te oggi, anche se solo per pochi minuti, per quest’anno vorrei poterci incontrare di nuovo presto. complimenti cugina!
Di solito ci riuniamo in questo giorno
Di solito ci riuniamo in questo giorno per festeggiare tra cugini, ma quest’anno la distanza ci separa, quindi ti dico qui, buon compleanno, cuginetto!
Non ti abbraccerò di persona per il tuo compleanno.
È la prima volta che non ti abbraccio di persona, ma ti lascio tutto il mio affetto scritto qui. Auguri, cugino!
Quando possiamo incontrarci
Quando ci incontreremo, voglio che mi racconti nei dettagli tutto quello che fai oggi per festeggiare. Buon compleanno, cugino!
L’ultimo anno in cui i chilometri ci separeranno
Spero che questo sia il primo e l’ultimo anno in cui i chilometri ci separeranno e che non potrò abbracciarti in questo giorno. Buon compleanno, cugino!
Sfrutterete al massimo ogni minuto e contagerete tutti con la vostra gioia.
Buon compleanno, cugino! So che oggi festeggerete, sfrutterete al massimo ogni minuto e diffonderete la vostra gioia a tutti, quindi anche se non potrò essere con voi, sono felice per voi.
In giornate come questa
Cugino, in giorni come questo ci rendiamo conto di quanto siano importanti certe persone nella nostra vita, e tu lo sei per me! Mi manchi tanto, ma ti auguro il miglior giorno possibile!
Preparatevi a ciò che vi aspetta
Preparati per quello che sta arrivando, cugino! Questo giorno non vi mancherà e lo ricorderete per tutta la vita, buon compleanno!
Quanto sono fortunate le persone che vi tengono stretti a sé
Come sono fortunate le persone che ti hanno vicino, cugino! Spero che vi stiate divertendo e che tornerete presto. complimenti!
Nel mio cuore sento tristezza
Nel mio cuore mi sento triste perché questa volta devo congratularmi con te in questo modo, cugino. Vedrai che la prossima volta lo festeggeremo come si deve: buon compleanno!
Non ho mai pensato
Non avrei mai pensato che la lontananza da te mi avrebbe condizionato così tanto, è così che ho capito che più che mio cugino, sei mio fratello. Ti mando un grande abbraccio, festeggiato!
Quest’anno siamo separati
Buon compleanno, cugino! Quest’anno siamo lontani l’uno dall’altro, ma l’anno prossimo non preoccupatevi, ci rifaremo.
Oggi non potrò più vedere il tuo bel volto
Congratulazioni, cugina! Sono triste perché oggi non potrò vedere il tuo bel viso pieno di felicità per un altro anno.