È bello vedere quanto sei cresciuto

Buon compleanno, cugino! È bello vedere quanto sei cresciuta e sapere che nell’ultimo anno sei riuscita a realizzare alcuni dei tuoi sogni, che stai seguendo la tua strada, quella che hai sempre desiderato, e che lo fai con passione e con un grande sorriso sul volto.

Sei una donna che mi ispira molto e, oltre a essere una grande cugina, ti considero anche una mia amica. Quindi vi ringrazio per questo e vi auguro che per un altro anno continueremo a condividere momenti bellissimi. Vi voglio molto bene!

Ti considero anche mia sorella

Buon compleanno, cugino! Ho tanta voglia di stare con te oggi, di festeggiarti, di bere, di brindare, di ridere, di divertirmi, di ballare, di parlare… Qualsiasi cosa faccia con te è sempre bella, perché sei sempre la migliore compagnia.

Sono cresciuta accanto a te, e sai che sei mia cugina, ma ti considero anche mia sorella, perché sai tutto di me, e perché con te ho vissuto alcuni dei momenti più importanti della mia vita. Ti voglio bene!

Cugino, ogni anno che passa

Cugino, ogni anno che è passato è stato più speciale e più bello del precedente, perché siamo cresciuti insieme, ci siamo conosciuti meglio, abbiamo vissuto esperienze bellissime, siamo diventati più forti e più vicini.

Senza di te non riesco a immaginare un solo giorno della mia vita, perché sei la persona di cui mi fido di più e parlare con te è sempre bello. Ti voglio molto bene e ti auguro di goderti questo giorno. Buon compleanno!

Non sai quanto mi sia grata di averti con me, cugina.

Buon compleanno, cugino! Ci sono poche persone che mi conoscono come sono veramente, che mi danno la sicurezza di mostrarmi senza paura e che mi capiscono perfettamente, e tu sei una di queste.

Non sai quanto sono grata di averti, che gioia è per me averti per un altro anno e poter continuare a condividere il tempo con te, mia compagna di tante avventure e di tanto apprendimento. Non fermarti mai sulla strada di ciò che sogni perché sei una donna molto coraggiosa. Ti adoro!

La persona con il cuore migliore del mondo

Buon compleanno, cugino! Per me sei la persona al mondo con il cuore migliore, la tua gentilezza non ha eguali, e una donna buona come te merita di avere il giorno migliore, l’anno migliore e la vita migliore.

Farò sempre tutto il possibile perché sia così, perché non ti manchi mai nulla di ciò di cui hai bisogno e perché tu viva felice e orgogliosa della persona meravigliosa che sei. Ti amo!

Ti scrivo questa lettera con tutto il mio amore, cugino

Buon compleanno, cugino! Ti scrivo questa lettera con tutto il mio amore, con tutta l’ammirazione che provo per te e con tutto il mio affetto. Per me sei la donna perfetta, perché anche ciò che vedi come imperfetto ti rende speciale e meravigliosa.

Non smettere mai di avere fiducia in te stessa, perché vali tantissimo e perché mi hai sempre dimostrato di avere una forza enorme, e che qualunque cosa accada, sai cosa fare per andare avanti. Ti amo!

Spero che il tuo compleanno sia così bello

Congratulazioni, cugino! Spero che il vostro compleanno sia così bello che lo ricorderete con affetto per il resto della vostra vita. Volevo inviarti delle parole sincere, per farti sapere quanto ti amo e quanto sono grata di averti al mio fianco.

Poche persone sono leali come te, e tu mi hai insegnato il significato di parole importanti come cura, amore, coraggio, rispetto e fiducia. Che possiamo continuare ad avere tempo per vivere e imparare insieme.

Questo giorno è uno dei giorni più belli dell’anno, prima

Congratulazioni, cugino! Questo giorno è uno dei più belli dell’anno, perché si dà sempre una festa bella, divertente e gioiosa. Così come sei, una persona diversa, meravigliosa, premurosa, combattiva e, naturalmente, la più bella.

Quando parlo di te, lo faccio sempre con orgoglio, perché è questo che provo nei tuoi confronti, questo e tanta ammirazione. Ti auguro un buon anno e spero che potremo trascorrere molti momenti insieme, perché stare con te rende felice la mia vita.

Per la donna intelligente e forte che sei

Buon compleanno, cugino! Ringrazio la vita perché esisti, festeggio per te, brindo per ogni gesto che ti identifica, per ogni passo che hai fatto per arrivare dove sei, per tutto ciò per cui hai lottato e per la donna intelligente e forte che sei.

Sono cresciuta al tuo fianco e questo è un dono, potermi fidare di te e conoscerti è una delle cose più belle di questa vita. Ti voglio molto bene, cugino.

Grazie per tutti i momenti, cugino

Buon compleanno, cugino! Oggi volevo dirti che penso che ogni parte di te, del tuo carattere e della tua personalità, sia meravigliosa, che non conosco molte persone che mi sorprendano quanto te, da cui posso imparare senza sosta e divertirmi fino a non poterne più.

Grazie per tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme, ti auguro con tutto il cuore che ce ne siano molti altri e che non smettiamo mai di festeggiare la vita. Ti amo!

Voglio augurarvi una giornata con tanta luce

Buon compleanno, cugino! Voglio che tu sappia che sei una persona che mi ha sempre illuminato, perché brilli in ogni contesto e in ogni luogo, e perché starti vicino è sempre piacevole e confortante.

Voglio augurarti una giornata con tanta luce, quanta ne hai, che sia bella e allegra e che tutte le persone ti facciano sentire amato. Vi auguro un anno in cui possiate continuare a realizzarvi e in cui abbiate il tempo di prendervi cura di voi stessi e di fare ciò che amate.

Spero che in questo compleanno

Congratulazioni, cugino! Spero che in questo compleanno tu chieda con grande forza che il desiderio che vuoi sia realizzato, e che nel corso dell’anno che inizi oggi tu possa vedere come si realizza.

Voglio mandarti tutto il mio affetto, e dirti che per me sei sempre stata una persona che mi ha ispirato e che mi è servita come riferimento mentre crescevo. Mi avete aiutato così tanto che non so come ringraziarvi. Vi amo!

Cugina carissima, con te ho pianto, ho riso

Mio caro cugino, con te ho pianto, ho riso, ho passato i momenti più belli della mia vita, sono cresciuto, ho imparato… e ci siamo arrabbiati, ma abbiamo anche finito per capirci e abbracciarci. Abbiamo vissuto così tanto che il solo pensarci mi fa commuovere, e in questo bellissimo giorno non posso fare altro che ringraziarti per così tanto.

Che possiamo continuare ad avere momenti per continuare a crescere e imparare, che tu possa continuare ad essere ciò che sei senza preoccuparti di ciò che gli altri possono dire, e che tu possa avere il miglior giorno possibile oggi. Ti amo! Buon compleanno!

Mia cugina che amo tanto

A mia cugina che amo tanto, che stimo e ammiro tanto, questa lettera è per te nel tuo giorno speciale, il giorno più importante di tutto il calendario! Il giorno in cui sei arrivata in questo mondo e lo hai illuminato, perché sei molto speciale e lo sei sempre stata.

A volte penso a quanto vorrei che tu fossi come ti vedo io, così autentica e così grande, capace di fare qualsiasi cosa ti prefiggi, sempre allegra e pronta ad aiutare gli altri. Sei sempre stato il mio punto di riferimento e ti auguro di passare il miglior giorno possibile oggi, perché te lo meriti. Buon compleanno!

Non puoi immaginare quanto io sia felice per te, cugino

Non puoi immaginare quanto sia felice per te, caro cugino, che il tuo compleanno sia alle porte e che possiamo festeggiare una grande festa dedicata solo a te, a quanto sei meraviglioso e a tutto quello che hai fatto per arrivare dove sei.

Sai che per me sei un riferimento, ma anche un compagno di tante esperienze, e oggi voglio ringraziare per ognuna di esse. Vi voglio molto bene e vi auguro, oggi e sempre, il meglio del meglio. Congratulazioni!

Caro cugino, questa lettera è per te

Caro cugino, questa lettera è per te, scritta con tutta l’ammirazione e l’affetto che ho per te, perché è il tuo compleanno e sento di dover esprimere in qualche modo l’orgoglio che provo per te.

Ecco perché ti scrivo queste parole, per dirti quanto ti voglio bene, per augurarti un anno perfetto e per farti sapere che niente mi rende più felice del sapere che continuerò a passare del tempo con te, vivendo mille e una avventura. Perché per quanto io rida con te, non rido con nessun altro, sei il migliore. Congratulazioni!

Cara cugina, volevo dirti le parole più belle che ci siano

Cara cugina, oggi volevo dirti le parole più belle, perché nella mia vita ci sono poche persone che significano tanto per me come te. Mi ispiri da sempre, sei una donna che è riuscita ad arrivare dove ha sempre voluto, e questo mi fa sentire molto orgogliosa di te.

Oggi per il tuo compleanno hai molto da festeggiare, perché sei una grande persona. Non vedo l’ora di conoscervi e di festeggiare sempre. Congratulazioni!

Sei la più bella di tutta la famiglia

Buon compleanno, cugino! Sei la più bella di tutta la famiglia, la più divertente e gentile, e la persona che mi capisce meglio. Sono così felice che sia arrivato il vostro giorno e che possiate trascorrerlo festeggiando e divertendovi.

Hai un cuore così gentile e nel corso degli anni mi sono resa conto di quanto tu abbia sempre fatto per me. Voglio che tu sappia che anch’io sono qui per te e lo sarò sempre. Ti voglio bene!

Pensando a voi e a questa splendida giornata

Buon compleanno, cugino! Il solo pensare a voi e a questo giorno meraviglioso mi fa commuovere. Ed è per tutto quello che ho vissuto con te, perché mi hai accompagnato nelle esperienze più importanti, perché sei stato al mio fianco ogni volta che ne ho avuto bisogno, e perché non posso immaginare una vita senza di te.

Sei la mia persona di fiducia, sei il mio compagno di tante avventure, sei una persona a cui ho sempre voluto assomigliare, e che ammiro ogni giorno di più. Spero che tu abbia la giornata migliore, ti amo!

Voglio dirti che ti adoro, cugino

Arriva il giorno dell’anno che tanto amate, un momento di festa, gioia e celebrazione. È un giorno in cui le persone che ti conoscono ti dicono cose carine, e io non volevo essere da meno, quindi voglio dirti che ti adoro, che non c’è nessuno più divertente di te, e ringraziarti per avermi insegnato che il modo migliore per risolvere i problemi è sorridergli.

Non so se sai quanto mi hai aiutato nel corso della mia vita, ma oggi sono qui per fartelo sapere. Buon compleanno, cugino!