Ecco perché ti sto scrivendo questa lettera, mamma

Mamma, sei la persona che mi ha dato la vita, rendi gioiosa ogni mia giornata e fai di tutto per rendere il mio cammino sempre più facile. Oggi, mentre festeggi il tuo compleanno, non posso fare a meno di pensare a tutto quello che hai fatto per me da quando sono nata, ed è per questo che ti scrivo questa lettera, che è una lettera di ammirazione e gratitudine allo stesso tempo.

Sei la donna più determinata che conosco, la più positiva e quella che amo di più in questa vita. Oggi farò di tutto per renderti il giorno più felice, perché nessuno lo merita quanto te. Buon compleanno!

È un giorno di festa, perché è il compleanno di una grande donna

Oggi è un giorno di festa perché è il compleanno di una grande donna. Oggi festeggio per te, mamma, perché festeggi un altro anno, perché ti ho nella mia vita, per tutto quello che mi hai insegnato e per tutto quello che hai realizzato.

Che tu sappia che porto in me ogni tuo insegnamento, che mi hai insegnato tutto quello che so e che è la cosa più bella che ho in questa vita. Porto con me, ovunque vada, tutto quello che mi hai trasmesso, la tua forza, la tua gioia, la tua curiosità e il tuo sapere. Ti voglio bene! Buon compleanno, mamma!

In questa lettera che ti scrivo c’è tutto il mio amore

Buon compleanno, mamma! In questa lettera che vi scrivo c’è tutto il mio amore e la mia ammirazione per voi. Per tutto quello che sei, la donna più speciale del mondo, quella che mi ha sempre dato tutto e che mi ha sempre sostenuto senza alcun dubbio.

Nessuno farà mai quanto tu hai fatto per me, e te ne sarò sempre grato. Ho imparato da tutto ciò che siete e mi avete reso una brava persona. Oggi brinderemo, balleremo e sorrideremo per tutto quello che hai vissuto. ti amo!

Ti ammiro più di chiunque altro

Buon compleanno, mamma! Era da qualche giorno che pensavo di scrivervi una lettera per questo giorno così bello e speciale, e finalmente eccola qui. Volevo solo dirti quello che ti ho già detto qualche volta, e cioè che ti amo con tutto il cuore e ti ammiro più di chiunque altro.

Spero che la vita ti stia dando tutto quello che meriti. Avete lavorato duramente per arrivare dove siete, e ora meritate che tutti noi che vi amiamo vi diamo le nostre cure, il nostro amore e la nostra tranquillità.

Sei la migliore, mamma

Buon compleanno, mamma! Oggi per me è il giorno più bello dell’anno e ti ho scritto questa piccola lettera perché tu sappia quanto ti stimo e ti voglio bene. Venire al mondo e avere una madre come te è la cosa migliore che mi potesse capitare.

Grazie a te ce l’ho fatta, grazie alle tue parole d’affetto, al tuo sostegno incondizionato e al tuo amore sono la persona che sono, e sono riuscito a superare tutti gli ostacoli. Non dimenticare mai che sei la migliore, mamma!

Grazie per il tuo amore incondizionato, mamma

Buon compleanno, mamma! Scrivo questa lettera per ringraziarvi del vostro amore incondizionato, reale e vero. Ti scrivo queste parole perché hai un anno in più, ma sei sempre la donna forte e coraggiosa che sei sempre stata, il mio più grande riferimento!

Averti come mamma in questa vita è uno dei più grandi privilegi, perché nessuno avrebbe potuto darmi un esempio migliore. Sento di essere cresciuta con molto amore e questo è qualcosa che porterò sempre con me e che, grazie a voi, trasmetterò anche ai miei figli.

Essere in grado di trasmettervi amore e ammirazione

Buon compleanno, mamma! Stavo cercando le parole più precise per scriverti questa lettera, ma mi sono reso conto che non sono sufficienti per trasmettere l’amore e l’ammirazione che provo per te.
Sei una bella donna piena di bontà, che cerca solo di fare del bene e di aiutare gli altri. Questo è l’esempio che ho avuto da quando sono nata e se sono una brava persona è solo grazie a te.

Oggi voglio dirti che ti voglio bene e anche chiederti scusa se mi sono mai comportata male, perché tu mi hai sempre trattato con pazienza.

Spero che oggi, come ogni tuo compleanno, faremo una grande festa per celebrarti, per la grande donna che sei! Ti voglio bene!

Che sento sarà scritto per l’eternità

Buon compleanno, mamma! Le scrivo questa lettera perché voglio che ciò che provo sia scritto per l’eternità. Perché non dimentichi mai quanto sono orgogliosa di te, quanto ti sono grata per tutto ciò che fai per me.

Sei una donna combattiva che mi ispira ogni giorno, sei ciò che voglio diventare. Vi meritate i giorni migliori e gli anni migliori, perché avete lavorato duramente per arrivare dove siete, quindi d’ora in poi vi auguro pace, amore e tranquillità. Vi voglio bene!

Oggi sei la star del giorno

Buon compleanno, mamma! Voglio che tu sappia che, se dovessi rinascere e potessi scegliere, non esiterei un attimo e chiederei di averti di nuovo come mamma.

Ciò che desidero di più in questa vita è ringraziarti e poter fare per te, almeno in parte, quello che hai fatto per me. Quindi eccomi qui, a scriverti queste parole e a dirti che quando vorrai ci sarò per te.

Oggi sei la star del giorno e farò di tutto per farti sentire la persona più curata e amata del mondo.

Una madre gentile come te

Buon compleanno, mamma! Oggi ho voluto inviarti questa lettera per farti sapere con le mie parole quanto ti voglio bene e quanto ti sono grata di averti nella mia vita.

Perché sei stata tu a prenderti cura di me in tutti i momenti in cui ne ho avuto bisogno e perché non c’è nulla che possa fare per ringraziarti abbastanza.

Una mamma così gentile come te merita oggi tutto ciò che posso desiderare, quindi non esitare a dirmi cosa vuoi e cosa desideri di più. Sarò qui per realizzare i vostri desideri.

Mamma, non c’è modo di fermarti

Mamma, niente ti ferma, sei la donna più forte e coraggiosa della mia vita, e non importa quanti anni hai, sei sempre la stessa.

Con la tua energia, il tuo modo di fare, la tua gentilezza e la tua gioia ho imparato da quando sono nata, ed è per questo che oggi ti scrivo questa lettera, per dimostrarti la mia gratitudine per tutto quello che mi hai dato e per tutto quello che hai fatto per me.

Oggi farò di tutto perché tu abbia il giorno più bello, voglio che tu ricordi questo giorno come uno dei più felici della tua vita. Buon compleanno!

Lasciarvi curare da coloro che vi amano di più

Buon compleanno, mamma! Che tu possa continuare a vivere come hai fatto finora, ma che la vita ti dia più riposo, più pace e più gioia, perché è quello che meriti di più.

Hai lavorato abbastanza, ora devi lasciarti curare da quelli di noi che ti vogliono più bene. E oggi è il giorno migliore per iniziare, lascia che ti coccoli, ti faccia sorprese, regali, tanto amore e abbracci.

Grazie per avermi insegnato così tanto e per essere sempre così generosa. Ho il miglior esempio e so bene a chi voglio assomigliare. Ti amo!

Quando mi dicono che ti assomiglio

Una madre merita sempre il meglio, ma nel giorno del suo compleanno questo si moltiplica, quindi oggi renderò il giorno più bello per te, mamma! Preparerò il tuo cibo preferito, comprerò la pasta migliore e faremo tutto quello che vuoi!

Sei la cosa migliore della mia vita e quello che voglio di più è che tu stia bene. Tutto ciò che mi hai insegnato mi ha reso una persona migliore e ciò che amo di più è quando le persone mi dicono che ti assomiglio. Ti amo, mamma, congratulazioni!