Oggi ringrazio Dio per averla

Buon compleanno alla mia bellissima mamma! Oggi ringrazio Dio di averla avuta, perché è la donna perfetta, la persona a cui voglio assomigliare, la persona da cui imparo costantemente e che mi ha mostrato per tutta la vita il suo coraggio e la sua forza.

Ti amo, mamma, sei tutto per me e questo non cambierà mai, non importa quanto passino gli anni. Oggi ci godremo il vostro giorno il più possibile e so che quest’anno sarà meraviglioso per voi perché farò tutto il possibile per renderlo tale.

Questo giorno è una benedizione di Dio

Congratulazioni, mamma! Questo giorno è una benedizione di Dio perché festeggiamo per la vostra vita e per voi, per tutto ciò che siete e per tutto ciò che significate. Sono infinitamente grata di avervi, perché non so come sarebbe la mia vita se non ci foste voi. Grazie per tutto quello che mi dai e per essere sempre così generoso con me. Ti amo.

Voglio ringraziare Dio

Buon compleanno, mamma! Oggi provo tutta la gioia del mondo, per quello che significa questo giorno meraviglioso in cui sei nato. Voglio ringraziare Dio perché quando sono nata tu eri lì per me, prendendomi cura di me con tutto il tuo amore, che ho ricevuto per tutta la vita.

Non puoi immaginare quanto apprezzo la tua presenza e quanto sono felice di averti. Mi hai dato tutto e mi hai cresciuto nel modo migliore. Ti adoro!

So che il Signore è gentile e generoso

So che il Signore è gentile e generoso perché mi ha dato la madre migliore, e oggi ti sta dando un altro anno di vita, mia cara mamma. Su questa strada mi avete dato tutto e mi avete insegnato ad essere una brava persona, che è una cosa che non si può comprare con i soldi, ha molto più valore e vi ringrazio per avermi insegnato a vederlo.

Una madre eccezionale che Dio ha scelto per me

Oggi è il compleanno di una mamma eccezionale che Dio ha scelto appositamente per me. Mi congratulo con te per essere una donna incredibile che al di sopra di tutto mette Dio al primo posto.

Sei e sarai sempre una guida sul mio cammino per seguire sempre la strada giusta. Ti amo e ti apprezzo molto più di quanto tu possa immaginare, perché sei una mamma davvero speciale.

Buon compleanno! Che Dio continui a benedirla e a riempirla di molta saggezza.

La persona più dolce e speciale del mondo

Mamma, ancora una volta arriviamo a questo giorno speciale che spero di condividere con te per molti, molti anni a venire. Prima di dire due parole che voglio che tu tenga nella tua memoria, voglio augurarti un buon compleanno e 24 ore meravigliose.

Sei una mamma spettacolare e piena di energia da condividere con tutti. Ringrazio infinitamente il mio caro Dio per avermi benedetto mettendomi come mamma, in modo che attraverso le tue parole potessi seguire la strada che ha disegnato per me.

Ti amo e ti ringrazio anche per essere la persona più dolce e speciale di tutto il mondo.

Svegliarsi sapendo che è il compleanno della madre migliore

Non c’è niente di meglio che svegliarsi all’alba sapendo che è il compleanno della migliore mamma che si possa immaginare. Una donna che ha sempre dato tutto senza volere che io lo restituissi, una donna generosa e gentile che mi ha insegnato ad amare.

Oggi ringrazio Dio perché sono nato e tu eri lì a stringermi tra le tue braccia e a insegnarmi tutto quello che sai. Buon compleanno!

Oggi ringrazio Dio per la vita che ho

Oggi ringrazio Dio per la vita che ho, ma soprattutto per avermi dato una madre così buona, coraggiosa, premurosa, rispettosa e intelligente. Buon compleanno, mamma!

Con queste parole voglio arrivare al tuo cuore, voglio trasmetterti tutto il bene che provo ad averti al mio fianco e quanto ti sono grata per essere cresciuta con te, per aver imparato da te e per aver seguito le tue orme. Ti voglio tanto bene!

So che Dio ha benedetto la mia vita dal momento in cui sono nata.

So che Dio ha benedetto la mia vita dal momento in cui sono nata, dandomi la migliore delle madri. So che la mia fortuna è infinita grazie a tutte le opportunità che mi hai dato e voglio che tu sappia che non passo un solo giorno senza ringraziarti per questo.

Grazie per essere così amorevole e per prenderti cura di me. Oggi avremo un giorno perfetto perché farò di tutto per renderlo tale. Buon compleanno!

Rappresentate la perfezione in persona

Mami, grazie a te ho sempre avuto Dio molto presente nella mia vita, solo in Lui confido e solo alle sue parole mi affido per costruire la mia vita. Ti ringrazio soprattutto per essere stata la persona che, da quando ho memoria, mi ha inculcato l’abitudine di pensare a Dio prima di agire e di parlargli ogni giorno.

Sei il tipo di madre che ogni essere umano dovrebbe avere, perché nonostante i tuoi errori mi hai sempre dato un’educazione arricchita di rispetto, amore ed educazione, tre cose che mantengo e metto in pratica ogni giorno.

Buon compleanno, mamma! L’unica cosa che chiedo a Dio è di farti passare altri milioni di anni con me perché per me rappresenti la perfezione in persona. Ti adoro!

Che Dio possa continuare a darvi molti anni di vita.

Mamma bella, quanto è felice la mia anima nel sapere che oggi inizi un altro anno di vita pieno di salute. Buon compleanno, mamma! Che Dio possa continuare a darti ancora molti anni di vita è il mio unico desiderio, perché averti con me è ciò che più desidero in questa vita.

Sei stata la donna che mi ha insegnato a confidare solo in Dio e grazie a questo sono consapevole che tutto ciò che accade nella mia vita quotidiana fa parte di un piano che Lui ha per me, e che tutto ciò che accade è perché ho qualcosa da imparare.

Con voi ho imparato l’importanza di ringraziare Dio.

Buon compleanno, mamma! Con voi ho imparato l’importanza di ringraziare Dio e oggi è un giorno meraviglioso per farlo. Ringraziarlo perché mi ha dato la mamma migliore e perché sono cresciuta in una famiglia unita, affettuosa e premurosa.

Grazie per avermi dato tante possibilità nella vita, per avermi sempre consigliato con il cuore e per avermi accompagnato in ogni decisione che ho preso da quando sono nata. Che oggi non si smetta mai di sorridere e che la gioia sia la parola d’ordine di questa giornata!

Che Dio sia con voi per un altro anno in questa vita

Buon compleanno, mamma! Che Dio sia con voi per un altro anno in questa bella vita che avete costruito per voi e per tutti noi che siamo al vostro fianco. Sei sinonimo di coraggio e gentilezza, grazie per avermi insegnato a vivere la vita nel modo migliore e per ogni opportunità che mi hai dato affinché potessi realizzare i miei sogni.

Oggi festeggeremo per tutto il tuo percorso, per quello che tu stessa hai raggiunto con fatica e per la bella persona che sei, che tutti ammiriamo. Ti voglio bene!

Che grande onore

Mamita Linda, che grande onore mi dà sapere che Dio ti ha messo sulla mia strada perché insieme e mano nella mano potessimo raggiungerlo.

Oggi, nel giorno del tuo compleanno, è un momento ideale per ringraziarlo per il semplice fatto di averci dato un altro anno della tua vita per continuare a creare ricordi fianco a fianco e con la benedizione di nostro Signore.

Quindi, buon compleanno, mamma! Ricorda che ti amo e ti ammiro molto.